INVICTA SAURO: cipriani, pieri, biagioni, severini, papini, francavilla, stefanini, sabbattini, tortora, tiberi, murineddu. A disp.: ferrini, de masi, sciarri, tirocchi, caprini, porro, arzilli, . All.: Massai Giancarlo
PONSACCO: lemmi, ciotta, terreni, gianfaldoni, piceni, brogi, gracci, lo piccolo, kadiqi, karaj, cavallini. A disp.: canigiani, ferretti, quagli, viviani matteo, viviani andrea, ria, . All.:
RETI: Pieri, Sabbatini, Tiberi, Stefanini, Cavallini
Esordio da incorniciare per l'Invictasauro che regola per 4-1 un avversario di valore come il Ponsacco. Il primo tempo è equilibrato e si conclude sull'1-1 con i gol che arrivano tutti su rigore: locali avanti con Pieri, ospiti che impattano con Cavallini dopo un fallo procurato da Brogi. Nella ripresa il Ponsacco sfiora la rete con Canigiani che solo in area si fa ipnotizzare da Cipriani e così i padroni di casa trovano il 2-1 con Sabbatini su una punizione maligna che inganna Lemmi. Gli ospiti accusano il colpo e incassano anche il 3-1 di Tiberi sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nel finale il Ponsacco prova ad approfittare di un avversario rimasto in dieci per riaccendere la speranza, ma l'Invictasauro si difende molto bene e negli ultimi minuti cala il poker con una splendida azione personale del capitano Stefanini che scende a tutta velocità e trafigge il portiere.
Calciatoripiù: Papini, Murineddu, Tiberi (Invictasauro); Brogi (Ponsacco).