IMPRUNETA TAVARNUZZE: Pratellesi, Ugolini, Barbi, Di Biasio, Paoli, Becagli, Pieri, Prosperi, Senatori, Kaloti, Barbetti. A disp.: , Chiarini, Coli, Durazzani, Bucarelli, Morelli, Pellegrini, viviani . All.:
SAN MINIATO: Cerone, Luster, Coli, Vallerani, Ermini, De Luca, Bindi, Stazzoni, Bernazzi, Parigi, Pucci. A disp.: Certosini, Centra, Gargano, Chechi, Vanni, Emini, . All.: Pepi Andrea
RETI: Pucci, Ermini, Bernazzi
Messa subito in discesa dalla rete iniziale di Ermini, la gara del San Miniato si conclude con un netto successo sull'Impruneta Tavarnuzze, che era chiamata a fare punti per togliersi da una situazione di classifica complicata. I neroverdi approcciano bene la gara e dopo 6' passano in vantaggio: Ermini si incarica di battere un calcio piazzato dalla sinistra e conclude con un tiro carico di effetto all'altezza del primo palo, 0-1. La reazione dei padroni di casa è ben contenuta dalla formazione senese che, al 25', raddoppia i conti: è Pucci afirmare lo 0-2 con un diagonale potente e preciso dalla sinistra. Sotto di due reti, il team locale è chiamato a invertire la china nella ripresa, ma la seconda frazione di gioco si apre con un'altra doccia fredda per i padroni di casa, colpiti a freddo dopo appena 1': un cross dalla destra di Bindi spiove in area verdeblù dove Bernazzi, con grande reattività, cala il tris per i suoi. Il San Miniato resta poi in inferiorità numerica a metà ripresa a causa dell'espulsione di De Luca, ma riesce comunque a gestire il cospicuo margine di vantaggio nel finale. Negli ultimi minuti comunque l'IMpruneta prova a riaprire la gara ma una grande parata del portiere senese Certosini mantiene inviolata la porta neroverde.
Calciatoripiù: Pucci, Errmini e Bernazzi (San Miniato).