CASTELFIORENTINO: manganiello, castalda, tanzini, antichi, capocchini, Baragli, abello, Reale, Donati, fe, minissale. A disp.: Bruni, sironcini, iorio, Sciarrino, Gasparini, nilelessan, serra, zylro, valentini. All.:
SAN MINIATO: funaioli, Guarino, mucciarelli, brandini, lorenzetti, Calabro, Benini, Furlani, Cavaletta, Anichini, Braccagni. A disp.: cultrera, ammanati, sani, cianchi, luster, scotto, mancini, Torelli. All.: Carsetti Fabio
RETI: Sani, Braccagni, Cavaletta, Sani
Larga affermazione esterna per il San Miniato, che in casa del Castelfiorentino sfodera un'ottima prestazione come attestato dal 4-0 finale in favore dei ragazzi di Carsetti. Il San Miniato entra subito in campo col piglio giusto e al 7' trova il gol del vantaggio con Braccagni, che beffa Manganiello con un rasoterra imparabile. Dopo il gol in apertura del San Miniato, il primo tempo risulta sostanzialmente equilibrato, con le due squadre che si affrontano prevalentemente nella zona nevralgica del campo. Al 35' gli ospiti si rendono pericolosi con un'azione personale di Cavaletta, che da dentro l'area chiama Manganiello ad un intervento dall'elevato coefficiente di difficoltà in quella che è di fatto l'ultima occasione del primo tempo. Nella ripresa il Castelfiorentino prova a rialzare la china dopo un primo tempo senza grossi sussulti ma i padroni di casa rischiano tantissimo al 49' su un diagonale del subentrato Sani che si stampa sul palo. Al 63' risponde il Castelfiorentino con una conclusione di Fè che dal limite dell'area spedisce il pallone di poco a lato. Passano pochi minuti e il San Miniato si riaffaccia pericolosamente in area locale con una conclusione a colpo sicuro di Bennini che chiama Manganiello ad un complicato intervento d'istinto. È il preludio al 2-0 ospite che arriva al 73' al termine di un contropiede da manuale finalizzato da Sani con un tocco sotto sull'uscita di Manganiello. È lo stesso Sani a trovare poco dopo il gol della sicurezza - nonché la doppietta personale - con un'azione personale conclusa con uno scavetto ai danni di un incolpevole Manganiello per il 3-0 che chiude i conti. A tempo quasi scaduto c'è spazio anche per il 4-0 ospite con Cavaletta che chiude un'azione manovrata con un rasoterra che si infila in buca d'angolo.
Calciatoripiù: Sani e Cavaletta per il San Miniato.