AQUILA MONTEVARCHI: Maurizi, Sereni, Gregori, Lebrun, Poggesi, Senzamici, Nardi, Cappelli_, Gori S., Bernardini, Lorenzini. A disp.: Failli, Ferretti, Milani, Kilani, Haruni, Allushaj, Unuareokpa, . All.: Visani Daniele
SESTESE: Collini, Cucinotta, Pizzuto, Nocentini, Kapidani, Ammendola L., Paoletti, Ciotola, Baldi, Lascialfari, Nuti. A disp.: Misuri, Bilardi, Pisaniello, Guerrini, Angiolini, Cassiolato, . All.: Rossi Alessandro
ARBITRO: Di Somma Antonio di Valdarno
RETI: Bernardini, Nuti, Lorenzini
Volano sulle ali dell'entusiasmo i giovani Aquilotti di Mister Pagliucoli che, contro una coriacea Sestese, inanella la quinta vittoria consecutiva e li raggiunge in classifica al quinto posto.
Le due squadre si affrontano a viso aperto, ma sono i rossoblù di casa (oggi in tenuta gialla) a passare in vantaggio con un preciso fendente di Lorenzini.
La Sestese accusa il colpo ma, appena il Montevarchi cala un po' di intensità, ne approfitta stringendo d'assedio la retroguardia Valdarnese. E, a pochi istanti dalla fine della prima frazione, gli ospiti pareggiano con un calcio d'angolo ben calciato e influenzato dal forte vento che inganna Maurizi. Nella ripresa la prima occasione è della Sestese, ma è ben sventata dall'estremo difensore montevarchino.
Poi i ragazzi di casa riprendono in mano le redini della gara fino a passare nuovamente in vantaggio con Bernardini che sfrutta un assist di Lorenzini bravo a recuperare un pallone nel cuore della difesa avversaria.
Nel Montevarchi ottime le prove di Lorenzini, Bernardini e Sereni. Nella Sestese bene Baldi e Nuti
Commento di : campio