RETI: Pucci, Pucci, Capasso
È l'Aullese ad esultare nel girone D dei Giovanissimi Regionali: la formazione neroverde conquista uno storico primato che consente alla società lunigiana di conquistare un doppio salto d'èlite.
Nella prossima stagione infatti non soltanto i 2005 si potranno confrontare nel campionato più prestigioso della regione, ma anche gli stessi 2004 potranno prendere parte al campionato Allievi B Regionali.
Nell'ultima giornata di campionato a decidere è la vittoria per 2-1 in casa del Versilia, mentre i rivali della Pietà 2004 vengono sconfitti con lo stesso punteggio in casa dell'Atletico Lucca. Una grande stagione anche per i ragazzi pratesi di Zambello, capaci di sfiorare l'impresa, ma alla fine ad imporsi è il miglior attacco del girone (75 centri).
Un girone davvero equilibratissimo, nel quale i ragazzi di Stefano Perfigli (tecnico capace di dimostrare una volta di più il suo valore) hanno subito ben 7 sconfitte, ma oltre ai due pareggi sono state ben 21 le vittorie, determinanti per raggiungere l'obiettivo.
Anche senza un bomber principe, sono state determinanti le reti segnate da Carlo Mosti, Jacopo Simonelli e Dunkan Pucci, ma anche le tante reti arrivate da centrocampisti e difensori
Commento di : campio