RETI: Carrai C., Vallini, Carrai C., Morelli
Dopo la conquista delle categorie regionali Allievi e Giovanissimi, continuano a ben figurare le squadre del Bellaria Cappuccini: ad esultare questa domenica sono in particolare i Giovanissimi B che si che aggiudicano la fase 2 di merito del campionato, grazie ai 4 punti accumulati di vantaggio sul Forcoli Valdera e i 6 sull'Atletico Cascina.
Proprio l'Atletico Cascina, sotto una fitta pioggia, è stata l'ultima avversaria del Bellaria, in una gara decisiva per la vittoria finale; è Cristian Carrai, dopo soli due minuti, a segnare il gol del vantaggio, che fornisce un promo scossone alla partita.
L'Atl. Cascina non demorde ma, poco dopo il ventesimo minuto, è Vallini, complice anche una deviazione, che segna il 2-0.
Nella ripresa la squadra di casa arrotonda il punteggio con altri due gol e può iniziare la festa.
La squadra allenata da Pierpaolo Gozzoli, in questo finale di stagione, ha saputo trovare un passo straordinario, guadagnando tutte vittorie e un pareggio, segnando ben 27 reti e subendone 4.
Dopo aver mostrato buoni segnali già nella prima fase (quando è stata conquistata la quarta piazza), la squadra è cresciuta ancora, andando in gol con tanti giocatori emettendo in mostra un bel gioco!
Commento di : campio