SIGNA: Sannino, Gemignani (62' Munno), Dodaro (81' Conti), Diakhate, Tempestini, Mariani, Giuliani, Ficarra (89' Nencini M.), Tempesti L. (40' Dallai), Alesso (72' Mosca), Rosi. A disp.: Daddi, Franzoni, Coppola . All.:
ZENITH PRATO: Landini (88' Cecconi N.), Castiello (46' Braccini), Bagni, Benvenuti (46' Maretto), Gonfiantini S., Ammannati, Gori, Mari, Falteri (70' Braccesi), Gianotti (46' Caggianese), Manganiello. A disp.: Chianese, Del Colle, . All.:
ARBITRO: Lorenzo Biagi di Pisa
RETI: 10' Diakhate, 30' Tempesti L., 35' Tempesti L., 45' Rosi, 55' Ammannati, 85' Gori
NOTE: Ammoniti Sannino, Gemignani, Conti.Una delle formazioni più talentuose e divertenti del Girone A chiude il campionato con quattro gol segnati. Letta così, non fa una piega. Con pieno merito il Signa archivia la regular season al terzo posto, dopo aver dimostrato ampiamente di potersela giocare con tutti, rifilando quattro reti alla Zenith Prato, che forse da questa annata pretendeva qualcosina in più: non nascondevano, gli uomini di Bellini, di voler puntare ad un posticino ai playoff. Il Signa parte ed è subito una tempesta perfetta. Al 10' i canarini sono in vantaggio con la firma prestigiosa dell'ex viola Diakhate, abilissimo a finalizzare un cross preciso di Rosi dopo una pessima palla persa in uscita dai pratesi. La gara si fa vibrante: gli ospiti rispondono con un tentativo da fuori area di Mari, ma risponde presente Sannino. Il Signa attacca con più veemenza e nel finale di tempo dilaga in maniera impressionante: alla mezzora Tempesti raddoppia in acrobazia, e cinque minuti più tardi difende palla splendidamente con un movimento da centroboa e in area piccola deposita in rete il 3-0. E come se non bastasse, allo scoccare del 45' mette una firmetta sul tabellino anche Giuliani che salta più in alto di tutti sugli sviluppi di un corner e fa addirittura quattro a zero di testa. Un Signa da Luna Park. Nella ripresa i ritmi calano, e la Zenith cerca di venir fuori per segnare almeno il gol della bandiera: Bellini lancia i suoi all'attacco e al 62' Ammannati fa tap-in su un preciso cross di Falteri. Dopo i vari cambi sulle due panchine, la situazione si stabilizza: il Signa si accontenta del buon vantaggio e non punge più, mentre gli ospiti si tolgono la mezza soddisfazione di siglare anche il 2-4 con la punizione vincente di Gori all'85': la traiettoria del giocatore pratese è imprendibile per Sannino e rappresenta anche l'ultimo gol della Zenith in questa annata, chiusa fuori dai primi cinque posti. Chi invece di gol vuole farne ancora è il Signa, atteso dalla gara secca valida per la semifinale playoff contro il Camaiore.