JOLLY MONTEMURLO: Spagnuolo, Monti, Ottaviani, Parlato, Limberti, Drovandi, Minunni, Tomberli, Corti, Cortonesi, El Gallaf. A disp.: Jelassi, Vallini, Gosetto, Nobile, Methasani, Verardi, Zingarello, . All.:
ATLETICO LUCCA: Paolinelli, Rapaioli, Cristofani, Carlini, Frugoli, Tocchini, Nicoara, Lena, Cagnacci, Tabarrani, Sorbi. A disp.: Arar, Meschi, Nardi, Betti Ma., Petretti Nerici, Amato, Salvetti, . All.:
ARBITRO: Danesi Lorenzo di Pistoia
RETI: Tocchini, Tabarrani, Nicoara, Corti
Si rigioca all'Ado Nelli di Montemurlo la gara tra Jolly Montemurlo e Atletico Lucca (sesta giornata di campionato), dopo la sentenza del giudice sportivo che ha riconosciuto l'errore del direttore di gara in merito al permesso negato a scendere in campo per il documento di identità danneggiato.
La gara si era chiusa sul punteggio di uno a zero per i rossoneri e il risultato si sblocca al 19' proprio in favore dei ragazzi lucchesi che trovano il vantaggio con Nicoara. I padroni di casa tentano di reagire, ma a trovare la rete al quarto d'ora della ripresa sono ancora i ragazzi ospiti, stavolta con Tabarrani. Passano sette minuti e colpisce ancora l'Atletico con la terza rete ad opera di Tocchini. Il Jolly riduce le distanze con Corti, ma la vittoria degli ospiti non è in discussione. E così al triplice fischio del signor Danesi di Pistoia i tre punti vanno all'Atletico Lucca che sale così a quota 18 punti.
Commento di : pallonetoscano