FORTIS JUVENTUS: Tassini, Abazaj, Benci, Caleca, Giovannini, Guidalotti, Montuschi, Petruzzi, Pierottoli, Santelli, Zanieri. A disp.: , Barzagli, Bruscaglioni, Castagnoli, Dallai, Nencioli, Pantuliano . All.:
RINASCITA DOCCIA: Grazzini, Russo, Batistini, Comanducci, Carabba, Calia, Vitale, Buitoni, Putorti, Pantouvani, Nencini. A disp.: Picchi, Salvestrini, Parri, Silvestri, Bettarini, Cabras, . All.:
ARBITRO: Federico Carlo di Prato
RETI: Vitale, Vitale, Caleca, Putorti, Pierottoli
Grande partita del RINASCITA DOCCIA che riesce a superare in trasferta la FORTIS JUVENTUS prima in classifica e imbattuta fino alla partita odierna.
Si mette subito in salita la partita per i ragazzi di mister Fiorentino, quando al 5' una leggerezza difensiva consente a Caleca della Fortis di appoggiare in rete da distanza ravvicinata.
La reazione del DOCCIA è immediata e al 13' è Pantouvani che serve in area Vitale che lascia partire un bel diagonale ed è 1-1.
L' incontro resta aperto e combattuto a viso aperto da entrambe le squadre.
Al 25' viene assegnato il rigore alla FORTIS per atterramento in area dell' attaccante che Pierottoli realizza spiazzando il portiere avversario Grazzini è il 2-1.
IL DOCCIA non ci sta e sempre Vitale al 31' pareggia con il classico gol di rapina insinuandosi
in area e anticipando difensore e portiere avversari.
Si va al riposo sul 2-2.
La ripresa riprende senza cambi, e Putorti al 10' del secondo tempo ha l' occasione con un pallonetto di superare il portiere ma la palla termina di poco al lato.
Al 22' della ripresa è lo stesso Putorti con un bel tiro a portare in vantaggio il DOCCIA è 2-3.
Al 23' la Fortis resta in 10 per l' espulsione del suo attaccante dopo l' ennesimo fallo sul portiere del Doccia.
La superiorità numerica dura poco perchè al 28' viene espulso per fallo di reazione Silvestri del Doccia da poco entrato.
Dopo ben 4' di recupero l' incontro termina con la vittoria esterna del DOCCIA contro un ottima
squadra molto forte tecnicamente e fisicamente, è per questo motivo che possiamo affermare che i ragazzi di mister Fiorentino abbiano compiuto l' impresa del giorno.
Commento di :