SETTIGNANESE: Marinai, Spadi, Pulidori, Guarnieri, Barchielli, Bianchi, Maci, Guerra, Del Medico, Cassetti, Mitrushi. A disp.: , Rauso, Giorgetti, Zoli, Verniani, . All.:
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Morganti, Conti, Viciani, Lanfranchi, Dolgopiatoff, Lambardi, Svelti, Rocchini, Balderi, Marranci, Reggiani. A disp.: , Maier, Cangemi, Gori, Mediolani, Polo, Fanti, . All.:
ARBITRO: Morris Jonathan di Prato
Si giocava al Romagnoli una partita sicuramente che non ha tradito le aspettative tra i locali della Settignanese e gli ospiti dell'Impruneta Tavarnuzze. I primi venti minuti sono a vantaggio dei locali che mettono in difficoltà gli ospiti, i quali all'inizio non entrano bene in partita e soffrono le continue verticalizzazioni dei locali. Mano a mano che passano i minuti la partita comincia ad essere più equilibrata. È nel secondo tempo che però si vede il meglio delle occasioni, anche grazie alla stanchezza e alle squadre che cominciano ad allungarsi e a trovare più spazi per creare occasioni. L'Impruneta Tavarnuzze nel secondo tempo entra con altro spirito e comincia a imporre la sua 'terza posizione in classifica'. Si contano tre clamorose occasioni con Polo e per due volte è Fanti a creare pericolo al numero 1 locale, poi in un frangente è l'arbitro a fermare in modo errato un contropiede tre contro uno per una non applicazione della norma del vantaggio. Da parte loro i locali possono recriminare per un calcio di rigore sbagliato da Mitrushi e parato magistralmente da Morganti e da Cassetti che, dopo aver superato Morganti in uscita, a porta ormai vuota ha calciato incredibilmente fuori. Concludendo, un pari alla fine giusto tra i locali di mister Romei, sicuramente molto aggressivi e propositivi nella prima frazione, e gli ospiti di mister Marcucci, sicuramente bravi a limitare i danni nei primi minuti per poi venir fuori alla distanza e creando diverse occasioni. Partita comunque piacevole e ben giocata da entrambe le compagini su un campo anche non facile.
Commento di : pallonetoscano