VENTURINA: Petricci, Barraco, Caioli, De Robbio, Raspanti, Buti, Ferri, Bussotti Samuele, Lepri, De Luca, Frosali. A disp.: Calvanese, Serafin, Speranza, Potenti, D Alessandro, Laklai, Aiche, . All.:
NUOVA GROSSETO BARBANELLA: Stefanini, Camerlengo, Andolfi, Calzolani, Vecchi, Ferraro, Pacchini, Brasini, Martini, Bojinov, Costanzo. A disp.: Pasquini, Magini, Cosci, Benocci, Pievaioli, . All.:
ARBITRO: Monari Martina di Piombino
RETI: De Robbio, Lepri
Splendida vittoria per il Venturina di Giovanni Bardocci che tra le mura amiche supera la Nuova Grosseto Barbanella per due a zero. É ottimo l'avvio dei padroni di casa che premono sull'acceleratore fin dai primi minuti e trovano la rete del vantaggio con De Robbio al 15'. La formazione ospite accusa il colpo e appena due minuti ci più tardi ci pensa Lepri a raddoppiare per i locali. I ragazzi di mister Silvestro provano a reagire, ma non riescono ad impensierire la difesa schierata davanti a Petricci. Nel secondo tempo alzano i ritmi i ragazzi grossetani che si procurano un paio di occasioni interessanti per il pareggio senza riuscire a finalizzarle. I locali così amministrano il doppio vantaggio e provano a chiudere il conto. Finisce 2-0 per i locali che così continuano nel loro ottimo campionato, staccati di solo due punti dalla vetta.
Commento di : pallonetoscano