RETI: Papa, Della Bona, Ferrante, Della Bona, Monfardini, Gianardi
Partita emozionante tra 2 squadre che si giocano il terzo posto in classifica. Primo tempo caratterizzato da una superiorità fisica del Camaiore che chiude in vantaggio per 2 a 1. Nel secondo tempo, nonostante un giocatore in meno per causa di una espulsione a seguito di proteste, l' Academy entra in campo con maggiore determinazione e riesce a pressare alto il Camaiore costretto a giocare con lanci lunghi, dopo un primo tempo in cui la palla era sempre stata giocata dai terzini.
Il Camaiore segna ad inizio del secondo tempo il gol del 3 ad 1 e quando la partita sembrava segnata l' Academy accorcia le distanze e subito dopo riesce a pareggiare. Ultimi minuti intensi con occasioni da gol da entrambe le parti. Al fischio finale soddisfazione da parte dell'Academy per un punto conquistato nonostante oltre un tempo giocato in inferiorità numerica.
Entrambe le tifoserie non molto contente dell' arbitraggio probabilmente penalizzato dalla scarsa luminosità dovuta ad una giornata tipicamente invernale,
Commento di :