RETI: Pezzetti
Seravezza-Sestese: 1-0
SERAVEZZA POZZI: Ratti, Bini, Gjoligaj, Del Freo, Vecoli, Casciari, Maggi, Fargnoli, Galeotti, Da Prato, Pezzetti. A disp.: Poli, Rossano, Scarzella, Buselli, Del Bianco, Rappelli. All.: Enrico Galleni.
SESTESE: Fabbri, Anichini Enea, Canali, Anichini Elia, Raffaelli, Guidotti, Delli Navelli, Conti, Delli, Peruzzi, Biagi. A disp.: Del Moro, Sozzi, Franceschini, Piattelli, Fuschetto, Guarguagli, Corchia. All.: Maurizio Ridolfi.
ARBITRO. Federico Giobbi di Pontedera.
RETE: 33' Pezzetti.
Esordisce con una vittoria il Seravezza di Enrico Galleni, continuando così la striscia di vittorie già avviata nello scorso campionato con l'esperto tecnico in panchina (soltanto in un torneo la formazione verdeazzurra ha conosciuto uno stop). Da registrare che, ovviamente sempre contando anche le gare dello scorso anno, il Seravezza Juniores non subisce reti da otto gare. Privo di alcune pedine, l'undici di casa comincia in modo prudente contro una Sestese ben messa in campo da Ridolfi: i rossoblù ospiti sembrano prendere fiducia, ma proprio nel loro momento migliore devono arrendersi al vantaggio locale: a segnare è il bomber classe '99 Pezzetti che si presenta davanti a Fabbri, lo spiazza e poi insacca la palla accanto palo. Nel secondo tempo la reazione della Sestese è generosa, ma non produce grandi pericoli alla porta difesa da Ratti; anzi la squadra di Galleni gestisce molto bene il possesso di palla, anche grazie ad una perfetta regia di Del Freo. E a sfiorare la rete è ancora la squadra di casa col solito scatenato Pezzetti, indubbiamente il migliore in campo insieme ai due difensori centrali Vecoli e Casciari (entrambi all'esordio con la nuova maglia). La Sestese prova l'assalto nel finale, ma il Seravezza tiene e conduce in porto una vittoria incoraggiante.
Migliore in campo SERAVEZZA : PEZZETTI