RETI: Babacar, 1 , 3 Castellini, 5 Cardini, 7 Mirigliani
Aquila Montevarchi-Urbino Taccola: 1-4
AQUILA MONTEVARCHI: Sorelli, Paolini, Rialti, Giusti, Ferrucci, Gallerini, Del Bimbo, Tozzi, Tognaccini, Celindi, Campus. A disp.: Tegli, Oscari, Babacar, Notturni, Pugliese, Tiossi, Novi. All.: Andrea Coppi.
URBINO TACCOLA: Meini, Orselli, Vanni, Pizzonia, Del Corso, Brogni, Castellini, Lotti, Toni, Cardini, Micheletti. A disp.: Mansani, Giani, Burelli, Mirigliani, Palaia, Ciucci, Prato. All.: Roberto Taccola.
RETI: 20' autorete, 48' Castellini, 63' Cardini, 86' Babacar, 88' Mirigliani.
NOTE: espulso Toni al 25'.
Buona la prima per l'Urbino Taccola che vince sul difficile campo del Montevarchi e si porta subito in testa alla classifica. Dopo una fase di studio iniziale, il risultato si sblocca in favore della compagine pisana, grazie ad un'autorete. Nonostante l'espulsione di Toni, avvenuta al 25', la reazione locale viene ben amministrata dagli ospiti e così in apertura di ripresa la squadra di mister Taccola trova anche il raddoppio con Castellini. Ci pensa poi Cardini a chiudere il conto per gli ospiti, rendendo più tranquillo il finale di gara: alla rete del neo entrato Babacar, risponde subito Mirigliani e così la gara si chiude sul punteggio di uno a quattro.