RETI: 2 Rosi
Aquila Montevarchi-Sestese: 1-0
AQUILA MONTEVARCHI: Tegli, Frullini, Galantini, Tozzi, Gallerini, Rosi, Baglioni, Corsi, Tiossi, Tognaccini, Celindi. A disp.: Sorelli, Ferrucci, Del Bimbo, Kostner, Campus, Novi, Rialti. All.: Andrea Coppi.
SESTESE: Discianni, Anichini Enea, Canali, Franceschini, Guidotti, Buffini, Conti, Fuschetto, Corchia, Iannone, Guarguagli. A disp.: Del Moro, Raffaelli, Anichini Elia, Piattelli, Delli Navelli, Picci, Biagi. All.: Maurizio Ridolfi.
ARBITRO: Matteo Bruni di Siena.
RETE: 63' Rosi.
Terza vittoria in campionato per il Montevarchi di mister Coppi che batte la Sestese al termine di una gara molto combattuta. Nella prima frazione le squadre si sfidano a centrocampo senza trovare grandi varchi, con il classe 2000 Tegli e col portiere ospite Discianni bravi ad opporsi in un paio di circostanze. Nella ripresa è il numero 6 di casa Rosi, al 63', a sbloccare il risultato. La Sestese nella mezz'ora finale prova il forcing per arrivare il pareggio, ma la difesa di casa rimane attentissima e così la squadra valdarnese conduce in porto i tre punti, utili per salire a quota 10 punti in classifica e confermare il suo superlativo inizio di stagione. Rimane ferma a quota 2 la Sestese, squadra molto giovane che comunque ha le qualità per risollevare la sua posizione nelle prossime settimane.
Commento di : zerocinquecinque