RETI: Paoletti
Il Picchi sconfigge con il minimo scarto l'Antignano (1-0 gol di Paoletti) e rimane a punteggio pieno dopo le prime due giornate di campionato.
Gara giocata disturbata dal vento di libeccio, con le squadre in difficoltà a creare gioco sul sintetico di piccole dimensioni; il gol decisivo è arrivato al decimo miunto con Paoletti che ha incornato, abbastanza indisturbato, un cross dalla sinistra sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale.
I padroni di casa hanno poi costruito la propria gara sul vantaggio iniziale riuscnedo a portare a casa la vittoria con un'ottima difesa e con Pezzini sempre attento e preciso.
L'Antignano ha premuto spesso sull'acceleratore e probabilmente avrebbe meritato il pareggio già nel primo tempo, anche se gli avanti bianconeri, a parte qualche mischia, hanno spesso tirato da fuori area senza fortuna.
Nel secondo tempo il vento, trasversale ma in favore del Picchi,ha continuato a condizionare un pò la gara e ha avuto ragione la squadra in vantaggio che poteva permettersi di amministrare il risultato.