RETI: Cavicchi, 1 Magini, 2 Fani
Olimpia Firenze-Margine Coperta: 2-1
OLIMPIA FIRENZE: Vannini, Margheri, Pruneti, Marra, Giorgi, Fani, Tonnesi, Fossi, Boni, Scudocrociato, Cavicchi. A disp.: Ioanna, Bianchini, Paolini, Pecchioli, Rigamonti, Russo, Vannini. All.: Fabio Zuccaro.
MARGINE COPERTA: Giuffrida, Giometti, Bonini, Giusti, Magini Lorenzo, Magini, Gianmarco, Bertelloni, Orefice, Caltagirone, Agostini, Londino. A disp.: Masotti, Frateschi, Graziano, D'Attoma, Nuti, Montagna. All.: Salvatore Polverino.
ARBITRO: Lorenzo Nencioli di Prato.
RETI: Fani, Magini Lorenzo, Cavicchi.
Impresa dell'Olimpia Firenze di Fabio Zuccaro che batte il Margine Coperta e si porta a quota 4 punti in classifica. Gara molto fisica sul sintetico del Cerretti . Gli ospiti hanno buona qualità a centrocampo e in attacco, ma vengono ben contenuti dalla difesa di casa, sempre attenta e concentrata. I padroni di casa, alle prese con alcune defezioni, impostano una gara grintosa cercando di contenere il gioco avversario e ripartire, mettendo in campo la determinazione necessaria per fare risultato. Il risultato si sblocca al 15' con Fani che sugli sviluppi di un cross di testa dall'altezza del dischetto dopo una serie di batti e ribatti mette in rete il gol dell'uno a zero per i gialloneri. Al 22' arriva il pareggio degli ospiti, che arriva una punizione concessa dal signor Nencioli per un fallo di mano di un difensore giallonero; il tiro di Lorenzo Magini approfitta dell' apertura della barriera e si insacca alle spalle di Vannini per l'uno a uno.
Nel secondo tempo il Margine cerca di completare il sorpasso e spinge sull'acceleratore, ma non riesce a sfondare e deve fronteggiare le ripartenze dei padroni di casa, spesso bravi ad incidere. Il gol del nuovo vantaggio viene firmato da Cavicchi che, già a segno col Navacchio Zambra, dopo due tiri respinti manda il pallone alle spalle di Giuffrida. Pochi minuti più tardi Cavicchi avrebbe l'occasione per la terza rete, ma gli ospiti riescono a cavarsela. Nel recupero cerca il tutto per tutto il Margine Coperta che però non riesce a trovare la via del gol e così al triplice fischio esultano i ragazzi di Zuccaro, che sono sicuramente la sorpresa di giornata. I gialloneri dovranno però tenere i piedi per terra e giocare tutte le gare con la stessa umiltà mostrata in questo turno per raggiungere altri risultati prestigiosi. Rimane a quota zero il Margine, ma la squadra di Polverino ha qualità e se registrerà meglio la difesa potrà sicuramente sbloccarsi nelle prossime settimane ed avvicinarsi alle posizioni che le competono.