RETI: Giannetti, 1 Consigli, 3 Maltinti
Capezzano Pianore-Sporting Arno: 1-2
CGC CAPEZZANO P.: Lemmi, Maffei, Barsaglini, Da Pçrato, Rossi, La Piano, Martinelli, Barbato, Giannetti, Beraglia, Gurraj. A disp.: Mariani, Del Fiorentino, Ceragioli, Pardini, Bertilorenzi, Colecchia. All.: Mirko Pieri.
SPORTING ARNO: Pigna, Galli, Cioni, Margheri, Costagli, Celoni, Paolieri, Manetti, Consigli, Gjomemo, Bianchi. A disp.: Marziano, Viciani, Donnini, Mariotti, Maltinti, Cammilli, Sabatini. All..: Andrea Venturi.
ARBITRO: Fallou Loum di Carrara.
RETI: 15' Consigli, 50' Giannetti, 72' rig. Maltinti.
Seconda vittoria in campionato per lo Sporting Arno di mister Venturi che mantiene la sua imbattibilità e si porta a quota 6 in classifica. Rimane a quota zero punti il Capezzano, ma la squadra guidata da Pieri ha qualità e saprà sicuramente risollevare la sua classifica nelle prossime settimane. I rosanero si portano in vantaggio al 15': il portiere di casa non riesce a trattenere un pallone che arrivava su un cross dalla destra, così la sfera viene conquistata da Consigli che, appostato nel posto giusto al momento giusto, deve solo toccarla per mandarla in fondo al sacco. I rossoneri di casa trovano il pareggio al 15' della ripresa, quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo Giannetti sotto misura non sbaglia, regalando l'uno a uno ai suoi. La gara rimane equilibratissima, ma a sbloccare il risultato nel secondo minuto di recupero è un calcio di rigore, battuto e trasformato da Maltinti che consente il nuovo vantaggio degli ospiti. Rimangono briciole di partita da giocare e così al triplice fischio del signor Loum i ragazzi di Venturi esultano per un'altra vittoria che consente di salire a quota 8 punti e di continuare a respirare aria di alta classifica.
Commento di : pallonetoscano