• CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI GIR. C
  • 15/01/2017 10:30:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ETRURIA CAPOLONA
    6' Caroti
  • 1 - 1 15/01/2017 10:30:00
  • MONTELUPO
    1' Ndao

Commento


ARBITRO: Granata Vincenzo di Arezzo
RETI: 1 Ndao, 6 Caroti




Migliore in campo MONTELUPO : NDAO

Commento di : eurodati



Commento di : eurodati

Un tempo a testa e un punto a testa nella gara di questa fredda e ventosa mattina di capolona. Campo ghiacciato e molto scivoloso,con difficoltà evidenti di equilibrio da parte di entrambi le squadre.
Pareggiato sostanzialmente giusto per ciò che si è visto in campo,due squadre che si sono date poca battaglia,forse più impegnate a restare in piedi che a proporre ritmo e gioco.
Primo tempo di marca amaranto con ndao dia sugli scudi , il bravissimo centrocampista ospite propone gioco, sfiora per due volte la rete,bravo in entrambi i casi il portiere di casa ad opporsi, si guadagna e trasforma il calcio di punizione con la quale la squadra ospite va al riposo, non prima però di essersi vista annullare per fuori gioco molto molto dubbio il gol del raddoppio.
Secondo minuto del secondo tempo, ennesima tegola per il Montelupo di mister Biotti,esce per infortunio il bravissimo ndao dia,e il Montelupo si spegne completamente,sale così in cattedra un tenace capolona, entrato in campo poi con uno spirito piu combattiero rispetto al primo tempo. I ragazzi di casa iniziano a macinare gioco e a creare occasioni mettendo in difficoltà la non brillante difesa ospite,ma quando il pareggio sembra nell'aria ci pensa il bravissimo portiere amaranto aiutato dalla traversa a negare la gioia del gol al capitano di casa. Inizia il valser dei cambi, ma mentre il Montelupo sembra ottenere ben poco dalle sostituzioni,il capolona cresce a vista d'occhio e proprio negli ultimi 30 secondi di recupero il tenace meacci recupera una palla a fondo campo,manda in tilt tutta la difesa avversaria e serve sul piatto d'argento la palla del meritato pareggio al neo entrato lamarca lasciato colpevolmente solo in mezzo all'aria.
Il capolona rialza quindi la testa,la squadra di mister borgogni sa che quello del secondo tempo è l'atteggiamento giusto per crederci ancora,la squadra ha in organico buoni elementi capaci di mettere in difficoltà qualsiasi avversario con la velocità dei loro attaccanti, il campionato è lungo e i giochi sono appena iniziati
Il Montelupo è invece apparso oggi poco concreto, troppo sciupone nei 20 metri finali e in difficoltà nei reparti arretrati,l'assenza di ndao dia si farà certamente sentire e i compagni semdrano averne la certezza.


Commento di :