• CAMPIONATO PROMOZIONE TOSCANA GIRONE A
  • 18/12/2016 14:30:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • QUARRATA OLIMPIA
    Stasi
    Stasi
  • 2 - 1 18/12/2016 14:30:00
  • VAIANESE IMPAVIDA VERNIO
    Cerretini

Commento


RETI: Stasi, 1 Cerretini, 2 Stasi


QUARRATA OLIMPIA
Bacciosi, Corsini, Dei Innocenti Livi G., Cariello, Felici, Mangoni, Fiaschi (25st Dei Innocenti Livi M.), Niccolai, Stasi, Brancaccio, Nania (47st Nappini).
A disp.: Piroddi, Rocchetti, Michelozzi, Frosini, Russo.
All.Mangoni.
VAIANESE IMPAVIDA VERNIO
Borgioli, Rossetti (25st Tinagli), Sanni, Carlesi, Cola (25st Rossi), Fattori, Abdija, Stefanelli, Doumbia, Cerretini, D´Arino (16st Bossahon).
A disp.: Vignolini, Casarini, Coppini, Limberti.
All.Signorini.
ARBITRO Balducci sez.Empoli
ASSISTENTI D´Amico - Pacini sez.Empoli
RETI: 18st e 21st Stasi QUA 24st Cerretini VIV

Una partita fra due formazioni che non vivono una situazione facile, i valbisentini escono dal Raciti con la sesta sconfitta lontana delle mura amiche in una partita molto frammnentata e con poche idee per entrambe. Avvio cauto ma col passare dei minuti il team di Signorini sembrerebbe più motivato, lo dimostrano le giocate di Fattori e Sanni ben costruite ma senza però creare problemi dalle parti di Bacciosi. Situazione analoga anche per gli undici locali che approcciano gioco ma poco lavoro anche per Borgioli.
Nel secondo tempo l´avvio vede subito propositivo Cerretini che prova su punizione ma troppo debole il tiro, ancora Cerretini al 8´ quando la punizione battuta da Stefanelli viene mancato di niente il tocco decisivo così come la ripartenza di Doumbia in favore di Cerretini non va a buon fine. I locali sornioni fino ad ora cominciano a spingere in avanti con maggior convinzione ed al 18´ ottengono il vantaggio sfruttando anche una difesa scoordinata. Tre minuti ed arriva anche il raddoppio sempre con l´ex Vernio Stasi, i valbisentini accusano il colpo ma ci sono ancora venti minuti, detto e fatto stavolta Cerretini riesce a realizzare e riaprire la partita. Passano i minuti ma il risultato non cambia fino al termine dei cinque minuti di recupero per la felicita del Quarraata, unica nota di cronaca l´espulsione di Sanni che rende ancora più amara la sconfitta.
Adesso sosta natalizia per cercare di ricostrire le basi per il prosegio di un campionato che ad oggi è stato sottotono.

fonte: www.asdvaianeseimpavidavernio.it

Commento di : geobike