RETI: Gaeta, 1 Cavallo, 2 Milani, 4 Dalle Mura, 6 Milani
Fiorentina-Juventus: 4-1
FIORENTINA: Chiossi, Sabatini, Squizzato (56' Poggesi), Maglio (36' Munno), Dalle Mura, Bonini (9' Spedalieri), Morleo (56' Di Clemente), Neri, Gaeta (56' Petriccioli), Bayslach, Milani (65' Grassi).A disp.: Sega, Masi, Sacchini. All.: Leonardo Gabbanini.
JUVENTUS: Raina, Boffano, Spina, Riccio, Pittavino (Verduci), Tongya, Brentan, De Marzo (Spitale), Fontana (Dacosta), Sterrantino, Cavallo (Continella). A disp.: Oliveto, Mosagna, Poletti. All.: Riccardo Bovo.
RETI: 4′ Gaeta, 18′ Cavallo, 41' e 50′ Milani, 43′ Delle Mura.
Ottima prova per la Fiorentina di mister Gabbanini che batte la Juventus e si mantiene a punteggio pieno in classifica. Cominciano bene i locali che già al 4' si portano in vantaggio: sulla punizione battuta da Milani, arriva Gaeta ad indirizzare la sfera alle di Raina. La Juve risponde al 18' quando Cavallo lascia partire un gran tiro che non lascia scampo a Chiossi. E' nella ripresa però che la Fiorentina cambia passo: prima Milani realizza il nuovo vantaggio su punizione, poi la terza rete è firmata da Della Mura che sorprende Raina. Al 50' ci pensa Milani a blindare la vittoria locale con un gran tiro che vale la doppietta personale e il definitivo quattro a uno.