RETI: Maffini, 1 Koci, 3 Morlandi
Carrarese-Gubbio: 1-2
CARRARESE: Ceragioli, Maffini, Busnelli, Mosti, Bianchi, Ugolini, Pegollo, Lodovici, Scaletti, Orlandi, Aldovrandi. A disp. Balestri, Crafa, Manzo, Di Biase, Fantini, Rolla. All. Antonucci.
GUBBIO: De Vincenzi, Naplone, Mariucci, Stortini, Cerboni, Morra, Tosti, Morlandi, Koci, Di Cato. A disp Giunti, Bazzucchi, Fumaria, Suosa, Manacelli, Spuri, Gabelli, Torregiani, Battellini. All. Pierotti.
ARBITRO: Gionfriddo, ass Argiolas, e Fontani di Pisa.
RETI: 28' rig. Koci, 36' Maffini, 48' Morlandi.
Terza sconfitta su tre partite per gli Aliievi della Carrarese che nonostante un discreto primo tempo, non riescono a portare a casa il risultato. Partono forte i ragazzi di Antonucci e già al primo minuto sfiorano il vantaggio con Scaletti, ma è un fuoco di paglia , perche la partita rimane priva di emozioni fino al 28' quando dopo un errore di Mosti Morlandi si invola verso l'area e viene steso da Bianchi . Il susseguente Penalty lo realizza Koci , tra i migliori in campo. La Carrarese ha un sussulto di orgoglio e crea due ottime occasioni con Orlandi e Scaletti sul quale si dimostra sicuro De vincenzi, l'estremo difensore non può niente però al 36' quando sugli sviluppi di un corner Maffini svetta e sigla il pareggio. La ripresa si apre con una occasione per parte, ma sono nuovamente gli ospiti a passare in vantaggio con una percussione centrale di Koci che appena entrato in area serve Morlandi che non sbaglia. La partita diventa spezzettata e a tratti bruttina con la squadra di casa che tenta più con l'orgoglio che non con azioni manovrate di arrivare al pareggio, ma l'intento non riesce e gli Apuani rimangono a zero punti.