RETI: 1 Materassi, 3 Diku, 5 Burrini, 7 Burrini, 9 Scalzo, 11 Marqeshi, 12 Montigiani
Finalmente CAMPIONI!!!!
Commento di :
Grazie alla vittoria ottenuta sul campo della Grevigiana, la Sales di Marco Materassi è campione del girone C dei Giovanissimi B con due giornate di anticipo.
Un grande traguardo per la società fiorentina di via Gioberti che recupera così la categoria di merito e conferma l'ottimo lavoro svolto negli ultimi anni con la scuola calcio.
Un cammino straordinario per i ragazzi gialloblù che su 27 gare disputate hanno ottenuto 24 vittorie, un pareggio e due sconfitte. Anche se l'Impruneta Tavarnuzze ha segnato più reti (126, contro le 115 della capolista), a fare la differenza è stata una difesa a dir poco ermetica, con sole 17 reti subite.
Decisivo il terzetto di giocatori che hanno messo a segno più di venti reti: Materassi e Marqeshi con 24 reti, ma anche Jari Burrini con 21.
Una settimana dopo la seconda sconfitta stagionale, nella gara contro il Galluzzo, è arrivato il meritato trionfo: grande soddisfazione per il ds Bruno Conti, ma anche per tutti gli altri dirigenti e istruttori che hanno lavorato con questo splendido gruppo!
Commento di : campio