RETI: Daka, 2 Monaco, 4 Niccolai, 6 Paolini
Con due turni di anticipo l'Olimpia chiude il campionato e battendo il Ponte 2000 si laurea campione provinciale.
Due reti per tempo permettono ai padroni di casa di mettere in ghiaccio la conquista del titolo, inseguito per tutto il campionato.
Un campionato che ha visto i giallorossi protagonisti fin dall'inizio, imponendo al torneo un ritmo che gli avversari non hanno saputo tenere, pareggiando soltanto due volte e vincendo tutte le restanti gare.
La gara con il Ponte 2000 si chiude già nel primo tempo, quando Paolini prima e Monaco poi, regalano il doppio vantaggio ai ragazzi di mister Di Cara.
Nella ripresa Daka e Niccolai rimpinguano il bottino dei campioni.
Al triplice fischio del direttore di gara scoppia la festa per l'Olimpia, che torna nei Giovanissimi Regionali dopo due anni di astinenza.
Festa per tutti, giocatori, dirigenti, società e genitori, per un trionfo meritato e che i ragazzi hanno voluto dedicare a Piero Menici, pulminista della società improvvisamente scomparso pochi giorni fa.
Olimpia:Mazzanti,Innocenti G,Venturi,Paolini,Taddei,Innocenti E,Monaco,Duro,Daka,Lenzi,Bonechi.A disp.Dalì,Mascari,Niccolai,Ulivi,Meoni,Morelli,Bianchi.All.Di Cara Alfonso Giuseppe
Ponte 2000:Qemalli,Matteoni,Scardigli,Possemato,Cullahj,Di Vita,Tei,Carmignani,Cappelli,Cappelletti,Caruso.A disp.Lupino,Barilari,Bulgariu,Ramos,Arnolfi.All.Lupino Francesco
Reti:Paolini,Monaco,Daka,Niccolai