RETI: Paja, 2 Benedetti
Prosegue il cammino positivo della CUOIOPELLI che supera con un netto 2-0 lo Zambra squadra fino ad oggi a pari punti in classifica.
La squadra di Macelloni ha di nuovo messo in campo tutto quello che di buono c'è stato fino ad oggi in questo campionato: grinta, coraggio, determinazione e consapevolezza dei propri mezzi.
Sempre in partita e mai deconcentrati i Santacrocesi vanno in vantaggio con Paja ottimamente servito da Benedetti che con una rovesciata metteva il pallone in area per la testa del proprio attaccante.
Si va al riposo con i biancorossi in vantaggio.
Nella ripresa il gioco dello Zambra si fa più pressante ma quasi mai il portiere della squadra di casa viene impegnato; da segnalare solo un'ottima punizione degli ospiti calciata dalla destra che il portiere di casa devia in angolo.
Dopo il decimo del primo tempo la CUOIOPELLI avvicenda molti atleti della panchina che ottimamente posizionati in campo mantengono la squadra alta non permettendo le ripartenze degli avversari.
Ed è proprio per il contributo dei ragazzi che sono subentrati durante il corso della partita che la CUOIOPELLI allo scadere dei 90 minuti riesce a raddoppiare: punizione calciata dalla destra da Benedetti che si infila nella porta grazie al pressing in area sui difensori avversari.
Quella di oggi è stata una vera vittoria di squadra.
Commento di :