RETI: Rebecchini, 2 Rocchesini
Un coriaceo Valdarno ha reso la vita dura al Bellaria che ha vinto si con merito ma ha dovuto sudare parecchio riuscendo a sbloccare la partita solo al 10' del secondo tempo, poi una volta in vantaggio la partita è stata più in discesa per chiudersi definitivamente al 20' del secondo con il secondo gol.
Il Valdarno ha provato e cercato di giocare la propria onesta partita riuscendoci in pieno e creandosi anche alcune buone potenziali occasioni da gol.
Il primo tempo è stata più equilibrato registrando però un palo preso dal Bellaria ed un altro paio di occasioni su corner con conclusioni uscite di poco, per contro il Valdarno ha provato solo con una conclusione dalla distanza di Testaino alta di poco. Nel secondo tempo il Bellaria ha spinto da subito forte ed il Valdarno è stato costretto a difendersi molto basso. Al 10' il vantaggio dei locali con una imbucata centrale che ha portato un giocatore del Bellaria, partito in sospetta posizione di fuorigioco, solo davanti il portiere trafiggendolo agevolmente.
il Valdarno provava a reagire ma le forze cominciavano a venire meno, comunque in due occasioni si rendevano pericolosi, una con Ba che di rimpallo sfiorava il gol e con una punizione di Taddei che il portiere alzava in corner. Al 20' il raddoppio locale su corner (e dormita del Valdarno) con un bel colpo di testa. Non succedeva tanto di più, soli il Bellaria in contropiede aveva almeno altre due buone occasioni neutralizzate dal portiere ospite.
Direzione arbitrale piuttosto scadente, con l'arbitro che allontanava l'unico dirigente in panchina del Valdarno per una semplice protesta lasciando in campo solo dei minorenni , il tutto a fine partita....domanda, se c'era da soccorrere qualcuno ???
Commento di : mamy