RETI: Kapidani, 1 Barci
Si ferma a Santa Croce la striscia di 12 vittorie consecutive del Pisa Ovest, una fra le migliori formazioni di questo campionato.
I ragazzi di Macelloni questa mattina hanno dato prova di grande maturità e consapevolezza dei propri mezzi non concedendo quasi nulla agli avversari.
Il primo tempo si chiude a reti inviolate anche se è la Cuoiopelli a recriminare sul possibile vantaggio che non si concretizza grazie ad un salvataggio sulla riga del portiere ospite.
Il secondo tempo si apre con la formazione di casa che continua a lottare su ogni pallone impedendo agli avversari il loro solito fraseggio.
E' infatti la Cuoiopelli a metà del secondo tempo a passare in vantaggio: punizione magistrale calciata dal difensore Susini che pesca in area la testa del piccolo folletto biancorosso Kapidani che da pochi passi insacca.
La reazione della squadra ospite non si fa attendere, ma la buonissima forma fisica dei padroni di casa continua ad impedire le incursioni pisane.
E solo sul finale che il Pisa Ovest pareggia grazie ad un rigore a dir poco dubbio.
La Cuoio poteva anche riuscire a fare bottino pieno, rimane comunque un'ottima prestazione che da ancora più fiducia per i prossimi impegni.
La squadra biancorossa sta attraversando un buon momento, dimostra di poter giocare alla pari con i primi della classe e non si pone nessun limite.
Il campionato è ancora lungo.....gli avversari sono avvertiti.
Commento di :