RETI: 1 , 3 Petrioli
Maiuscola prestazione da parte di entrambe le squadre con l'Albereta che conquista 3 punti contro una Sancat finalmente ispirata, grintosa, in grado di fraseggiare e creare importanti occasioni come quella di Nesi e di Galli nel primo tempo e di Casaglia e Wijeweera nel secondo.
Personalmente ho visto una partita equilibratissima dove l'Albereta trova due reti con grande determinazione di Petrioli, che lotta nella mischia su calcio d'angolo nella prima frazione, e poi con lo sfortunato autogol di Frosinini nella seconda.
Episodio dubbio nel secondo tempo dove Cocchi tocca la palla di mano nella propria area e la Sancat recrimina per il rigore non assegnato. Grandissima parata dell'estremo difensore ospite su Casaglia nel secondo tempo dove la Sancat riesce a prevalere sugli avversari più volte mettendoli in difficoltà con la velocità di fraseggio e gli affondi sulle fasce dei vari Papi, Serpieri, Moretti, Yaparaguirre. Trovo che l'Albereta con grande dimostrazione di esperienza porti a casa una partita molto difficile.
Migliori Sancat: Casaglia, Serpieri, Moretti, Yaparaguirre
Migliori Ludus: Paulino, Petrioli, Caselli, Cocchi.
Commento di :