RETI: Benozzi, 2 Manetti, 4 Petrini, 6 Petrini, 8 Alex
Bell'inizio di partita in casa della Ludus 90 che inizia molto equilibrata con un'azione da una parte ed una dall'altra, con la squadra ospite che dimostra di non temere gli avversari e che trova un bel giro palla iniziale.
Poi la Ludus risponde prontamente e sugli sviluppi di un calcio d'angolo (male qua la difesa della Sancat che non riesce a rinviare prontamente il pallone) trova il gol con Petrini alla mezzora. Situazione che si ripete dopo pochi minuti sempre con lo stesso Petrini. Finale della prima frazione chiuso in equilibrio e con un paio di occasioni per gli ospiti.
Nel secondo tempo la Ludus si limita a controllare la partita e va a segno con una bella azione corale, poi con un mancino angolato del capitano per chiudere nel finale con un altro gol verificatosi sugli sviluppi di un angolo. Per la Sancat solo azioni individuali nel secondo tempo, squadra troppo lunga e che dimostra anche una carenza dal punto di vista atletico in qualche elemento.
La mia impressione è che sono comunque ragazzi volti al miglioramento(molto necessario nel reparto arretrato). La Ludus si dimostra ancora una squadra che può dar fastidio alle più grandi.
Migliori Sancat: Yaparaguirre, Serpieri
Migliori Ludus: Petrini, Manetti