RETI: Neri, 2 Del Gratta
FOLIGNO - GAVORRANO 2 - 0
Marcatori: 11' pt Cody, 34' st Bonatti
Foligno: Agostini, Bonomo (25' st Roscini), Burini, Laloni, Cavadenti, Bellomo (31' st Tazza), Mancinelli, Giorgetti (4' st Mazza Tinta), Bonatti, Chov Kari, Cody. A disp. Verzieri, Diomande, Mazza Tinta, Conti, Bonciarelli, Tazza, Cascini, Roscini, Gohxi. All. Dante Gioacchini.
Gavorrano: Musetti, Agnelli, Balestracci, Zaccariello, Zaccaria, Godano, Labartino, Cagneschi, Fontanarosa, Montefusco, Marrini. A disp.Pagliuchi, Mallarini, Gambazza, Posa, Cervero. All. Telesio
Arbitro: Repace di Perugia.
Ammoniti: Zaccariello (G)
Calci d'angolo: 5 - 2 Foligno
Recupero: 0' pt, 0' st
La Cronaca: I soliti limiti mentali e di concentrazione del Gavorrano, riaffiorano anche nella partita con il Foligno. I due goal costano la sconfitta ai maremmani e arrivano ancora una volta su palla inattiva. I giovani di mister Telesio provano a reagire, ma appena sbagliano, vengono subito puniti dai padroni di casa. In due occasioni, il Gavorrano ha avuto anche la possibilità per pareggiare, ma una volta arrivata la seconda segnatura, le speranze sono svanite. Il Gavorrano fa segnare un maggiore possesso nel corso del primo tempo. Un po' poco per fare quel famoso salto di qualità voluto dal suo allenatore. I minerari partono subito forte e aggressivi, sfruttando il gioco sulle fasce.
9' Bella azione dei ragazzi di mister Telesio con Cagneschi che serve Agnelli che colpisce al volo di prima intenzione. 17' E' Balestracci a mettersi in evidenza. Triangolo con Cagneschi per Fontanarosa che va al cross per Marrini che viene anticipato dal portiere al momento del tiro. Al 18' Arriva il vantaggio del Foligno. Bonatti al cross per Cody che porta in vantaggio i suoi. 45' Il Gavorrano fallisce il pareggio. Slalom di Cagneschi che è sfortunato. Il suo tiro sibila vicino al palo, ma va fuori di un soffio. In avvio di secondo tempo, i maremmani si mettono ancora in evidenza, ma non riescono a concludere. Si arriva al 23' con Zaccariello che va al cross sul secondo palo dove è appostato Cagneschi che dribbla due difensori, il suo tiro imparabile si stampa sul palo. Dal possibile pareggio, al 2-0 per i padroni di casa. 34' su calcio d'angolo, Musetti non si muove e Bonatti raddoppia. Da ora alla fine della partita, i giovani di mister Telesio, cercano la rete della bandiera che però non arriva. Pressano il Foligno che li aspetta nella sua metà campo e chiude tutte le loro iniziative.
Cordiali Saluti
Ufficio Stampa
U.S .Gavorrano 1930
Commento inserito da administrator