RETI: 1 Carducci
Ultima partita per i ragazzi di mister Corsi,domenica mattina contro il forte Carli Salviano,alla fine hanno la meglio i livornesi che dopo due tempini senza particolari emozioni sbloccano la partita nel terzo con un gol di Malta.
Alla fine di questo campionatino tirando le somme si realizza che le vere difficoltà arrivano solo con le livornesi,visto che con il Venturina abbiamo vinto fuori casa e pareggiato sempre fuori casa con il piombino,certo non abbiamo raggiunto le final four come fece lo scorso anno il 2001,ma i nostri giovani sono sicuramente all'altezza delle altre compagini.
Sicuramente il gemellaggio con il Livorno calcio porterà beneficio in futuro,già il prossimo lunedì i migliori ragazzi andranno ad uno stage in quel di Stagno a confrontarsi con i più forti esordienti della provincia ad imparare sempre più.
Uno sprone alla dirigenza di tutte le società elbane deve essere la conspevolezza che insieme potremmo avere un settore giovanile all'altezza di tutte le squadre della provincia.
Simonetta