Di Caciolli G.
Limite Capraia - Ponte a Greve 0 - 0
Formazione: 1Galingani 2Martorana 3Ulissi 4Nanni 5Frosini 6Verdiani 7Laurenziano 8Travelli 9Montelatici 10Porri 11Paci
Disp: 13Caciolli 14Indiani 15Puci 16Mazzoncini 17Modugno 18Querci
Sost: 35° Travelli - Querci; 55° Paci - Modugno
Abbiamo macinato tantissimo e abbiamo creato tre palle gol nettissime, però il gol non è arrivato, come sempre ai ragazzi non è certo mancata la volontà e la voglia, ma la concretezza è una questione da prendere sotto esame, dico questo in virtù delle statistiche che riporta il campionato, soltanto il Vinci non aveva inflitto la rete del Limite, ma a noi questa vicenda ci era già accaduta con il Fucecchio, unica squadra che non ha perforato la sua porta, l'unica consapevolezza che possiamo trarre è che siamo una squadra con risultati da under.
La cronaca: Da annotare che alle 17,01 lampioni spenti e giocatori negli spogliatoi. Primi minuti si fa fieno a centrocampo ma non si punge, per vedere il primo tiro dobbiamo aspettare l' 8° un tiro di Nanni dal limite dell'area alto. Al 9° buona combinazione da calcio d'angolo ma tiro fuori, un minuto dopo, un Laurenzano show mette in allarme la difesa, al 12° occasione il portiere esce e bene, al 20° grande punizione di Nanni, niente da fare, al 24° fischiato un fuorigioco, fra il si e il no, al 26° Ulissi dalla distanza, al 31° un altro tiro dal limite che termina fra le braccia del portiere. Come abbiamo notato primo tempo a senso unico, energie spese tante ma concretezza poca.
La prima occasionissima l'abbiamo al 44° veramente da mangiarsi le mani, ma qualcuno c'è che ci vuol bene anche a noi perché al 46° per una dormita non generale ma da intero plotone i padroni di casa sprecano il proprio mach point. Certamente noi abbiamo un attimo di sbandamento ma soltanto il tempo per ricaricare le batterie e ripartire, con convinzione e infatti al 51° ci mangiamo la seconda palla gol. Cominciano gli ultimi 15 minuti, il tempo stringe, la rabbia aumenta e le gambe iniziano a pesare, tuttavia creiamo altre occasioni, una veramente grossa che certamente al bravo portiere del Limite gli varrà giocatore Calciopiù, è un pari come a Vinci con il San Giusto con il Fucecchio, cioè al quarto pareggio e al terzo 0 - 0, va bene così, perché è così, perché se fosse in un altro modo si potrebbe dire: E lasciami gridare - e lasciami sfogare - io senza gol non so stare - io non posso restare seduto in disparte ne arte e ne parte - non posso guardare quegli occhi di brace e poi non provare un brivido dentro e correrti incontro e gridarti .............. ricominciamo
Migliore in campo PONTE A GREVE : MONTELATICI
Commento inserito da alexio67