Torneo Citta di Pontassieve - 2004 - Giornata n. 1
San Piero A Sieve-Albereta San Salvi 3-1
COLLINE PISANE: Elisei, Moretti, , , . A disp.: , , . All.: Crimi SORGENTI CALCIO: Marchetti M., Betti, Zaganella, Giorgetti, Corrado, Mancosu, Damiani, Devoto, Cecere, Rombolini, Sechi. A disp.: , , . All.: Bulletti Paolo RETI: Settimelli, Paraschiv, Barracco
Pontassieve-Settignanese 3-0
RETI: Malaman, Malaman, Mannini Iniziato il Torneo città di Pontassieve classe 2004 con il programma delle semifinali. Il San Piero a Sieve ha superato l'Albereta San Salvi per 2-1 mentre l'altra semifinale vedeva di fronte Pontassieve e Settignanese, formazioni che si sono già incontrate alcuni giorni fa al Nereo Rocco. Primo tempo con il Pontassieve più manovriero e con un buon giropalla iniziato fin dalla difesa che piano piano sta assimilando i dettami di mister Tesconi. La gara però si sblocca con il gol di Mannini; ci pensa poi Malaman a mettere al sicuro il risultato che vale il passaggio alla gara di finale contro il San Piero a Sieve.
Commento di : ciro
Audax Rufina-Settignanese 2-5
RETI: Forte, Forte, Forte, Magnolfi, Esteban
San Piero A Sieve-Pontassieve 1-5
RETI: Contini, Ermini, Quadri, Quadri, Burberi
I padroni di casa del Pontassieve si aggiudicano il torneo di casa superando in finale il San Piero a Sieve. La gara si decide già nella prima frazione di gioco, terminata sul risultato di 3-0, con i ragazzi di mister Tesconi in grande spolvero. E' Burberi che con un gran sinistro apre le marcature al sesto, mentre è Quadri che con una doppietta indirizza definitivamente la gara. Il San Piero a Sieve prova a scuotersi e sul finale di tempo ha l'occasione per accorciare le distanze ma sottomisura l'attaccante ospite non riesce a trovare il pertugio giusto. Ermini, di tacco, porta a quattro le segnature del Pontassieve; il gol del San Piero e il rigore trasformato da Contini servono per fissare il punteggio finale sul 5-1.