Campionando.it

Esordienti GIR.B - Giornata n. 1

Null
Migliarino Vecchiano-Calci 3-2

CALCI: Porrino Andrea, Bellazzini Vasco, Ruglioni, Ruglioni, Battaglini, Vegni Matteo, Ruglioni, Volgano Jacopo, Madonia Lorenzo, Giovacchini Andrea, Bacciardi Lorenzo. A disp.: Hentschel Nino, , . All.:
RETI: Crapanzano, Felice, Felice, Volgano, Volgano
Porta A Lucca-Scintilla 1945 3-1

RETI: Cardarelli, Di Dario, Serani, Serafini
Pisa Ovest-Atletico Cascina 1-1

RETI: Piz, Mazzoni
Vecchiano Calcio-San Prospero Navacchio 1-7

RETI: Fiocco, Capannini, Fiori, Cei, Fiori, Fiori, Halilovic, Cecconi


Partita bella, con molta intensità da entrambe le squadre . Al 7' minuto una respinta del portiere del vecchiano favorisce l' attaccante Cei del San prospero che la deposita in rete. Pochi minuti dopo azione in velocità, il 9 del San prospero Fiori brucia tutti e viene atterrato in area di rigore che lui stesso realizza . Dopo qualche minuto anche il vecchiano può usufruire di un calcio di rigore ma dal dischetto l attaccante in casacca rossa spara alto. Alla fine del 1 tempo il vecchiano riesce a scorciare le distanze con un incursione centrale del n6 Fiocco che trova impreparata la difesa avversaria 1-2!
Nel secondo tempo il San prospero segna il terzo gol con il 4 Cecconi che deposita in rete con un gran sinistro dopo un traversone in area di rigore di un suo compagno. La quarta rete arriva sempre su calcio di rigore realizzata da Capannini dopo un intervento mal composto in area di rigore di un avversario .Alla fine del secondo tempo su rinvio del portiere del vecchiano , sempre Fiori sfrutta l errore del portiere avversario che rapace d area deposita facilmente in rete. Il terzo tempo con il risultato al sicuro per il San prospero regala molto movimento di palla e infatti arriva la sesta rete dopo un azione corale concretizzata dall assist del capitan Puccioni e finalizzata da Halilovic Matja mettendo a sedere il portiere. Nel finale trova la settima rete e terza del bomber Fiori che si regala il pallone per la prima tripletta stagionale! Finisce la partita con un ultima azione per il vecchiano su calcio piazzato che però viene neutralizzata dal portiere Sammuri senza troppe difficoltà.. bello il FairPlay finale tra le due squadre tra ringraziamenti e congratulazioni della squadra di casa.

Commento di : ciro
Zambra Calcio-Colline Pisane 4-2

RETI: Bucchi, Bucchi, Bucchi, Bucchi, Vangelisti, Simonini