Campionando.it

Esordienti GIR.Fase2-A - Giornata n. 8

Pian Di Sco-Casentino Academy -



Gara non disputata

Olmoponte Santa Firmina-Terranuova Traiana 1-1

RETI: Marko, Rossi
OLMOPONTE S. FIRMINA: Chianucci, Belli, Amadori, Barrucci, Bolognini, Brruti, Iadicola, Jaku, Lamaj, Laurenzi, Marko, Rahman, Salcini, Solimeno, Vicenzo, Vadruccio, Bolognini. All.: Rocco Vadruccio. TERRANUOVA TRAIANA: Bajram, Baldi, Boncompagni, Lamaj, Matassini, Neminaj, Rossi, Sorelli, Tarulli, Tiossi, Vannini, Botti, Bronzini, Savelli, Foggi, Landi, Terzini, Lazzerini, Aalaa. All.: Roberto Paolucci.
RETI: Rossi, rig. Marko.
NOTE: parziali: 0-1; 0-0; 1-0; 0-0.


Finisce in perfetta parità tra Olmoponte S. Firmina e Terranuova Traiana al termine di una gara all'insegna dell'equilibrio. Il primo tempo vede il Terranuova tenere bene il campo e rendersi efficace sulle ripartenze, tanto è vero che da una di queste arriva il sigillo di Rossi. Nella seconda frazione, l'Olmoponte riesce a portarsi nella trequarti ospite ma senza tuttavia costruire grosse occasioni degne di nota e le reti rimangono così inviolate. Nel terzo tempo, la squadra di mister Vadruccio prende in mano le redini del gioco, costruendo delle buone trame e azioni insistite che hanno portato pericoli verso la porta ospite. I padroni di casa riescono a trovare la rete del pareggio beneficiando di un calcio di rigore, per un fallo su Lamaj, che Marko riesce a realizzare. Nel quarto e ultimo tempo c'è sostanziale equilibrio in campo anche se l'Olmoponte sfiora il gol in due circostanze ma nella prima circostanza è bravo il portiere ospite e poi un difensore ospite salva sulla linea di porta una conclusione a botta sicura. Il risultato finale rimane inchiodato sull'1-1.

Fortis Arezzo-Tegoleto 4-1

RETI: Frosini, Frosini, Bulletti, Martoglio, Saitovski
FORTIS AREZZO: Amico, Bernardini, Bulletti, Capaccioli, Centeni, Conti, Dragoni, Frosini, Innocenti, Marsili, Martoglio, Morandi, Paggini, Paoletti, Scagliola. All.: Stefano Orlandi. TEGOLETO B: Baque, Parrini, Batti, Conti, Radu, Casini, Nocentini, Mariani, Bianchi, Ciardi, Sacconi, Roselli, Lodovichi, Alaimo, Saitovski, Bennati. All.: Raoul Burroni.
RETI: Bulletti, Frosini 2, Saitovski, Martoglio, Centeni.
NOTE: parziali: 0-0; 2-0; 0-1; 3-0.


La Fortis Arezzo vince a spese del Tegoleto, al termine di una partita giocata a viso aperto dalle due squadre. Il primo tempo è equilibrato ed entrambe le compagini costruiscono tante occasioni ma le reti rimangono inviolate. Nel secondo tempo, la Fortis entra in campo determinata sbloccando il risultato dagli sviluppi di una bella azione, che porta Bulletti alla conclusione vincente a pochi passi dalla porta. Negli istanti successivi, i ragazzi di mister Orlandi raddoppiano grazie al sigillo di Frosini. Nel terzo tempo, la Fortis continua ad attaccare creando delle buone occasioni che però non riesce a concretizzare. È il Tegoleto, invece, ad andare in gol grazie a Saitovski, bravo a finalizzare al meglio un contropiede. Il quarto e ultimo tempo va nuovamente ad appannaggio della Fortis Arezzo; la squadra di mister Orlandi riesce a trovare il terzo goal: punizione di Frosini respinta dal portiere, arriva Centeni che è il più lesto a ribadire la sfera in rete. Al tabellino dei marcatori si aggiunge anche Martoglio, bravo ad approfittare di una respinta corta della difesa avversaria. Infine, Frosini sigla il definitivo 5-1: lanciato a rete, si presenta davanti al portiere superandolo con un tiro preciso. Calciatorepiù: Bernardini (Fortis Arezzo).

Chiassa-Sansovino 2-7

RETI: Carraresi, Gnaldi, Lakhal, Lakhal, Lakhal, Polvani, Sassi, Sartiani, Narducci
CHIASSA: Barbagli, Dell'Orletta, Carraresi, Cerbini, Fabeni, Gnaldi, Katerinov, Rapini, Spadini, Taylor, Sestini, Tamarindi, Bulletti. All.: Fabio Tanganelli.SANSOVINO: Moretti, Mandrino, Dhaliwal, Dhillon, Di Ianni, Franzese, Fucini, Lakhal, Loreti, Marrazzo, Milluzzi, Narducci, Polvani, Presentini, Sartiani, Sassi. All.: Gabriele Coradeschi.
RETI: Lakhal 3, Narducci, Polvani, Sassi, Sartiani, Carraresi, Gnaldi.
NOTE: parziali: 0-3; 0-1; 2-3.


La Sansovino vince a spese della Chiassa e al termine di una gara ben giocata da parte di entrambe le compagini, con la differenza che la squadra di mister Coradeschi ha saputo essere più cinica sotto porta. Nella prima frazione, la Sansovino si porta avanti di tre gol grazie alla splendida tripletta di Lakhal. Nel secondo tempo è sempre la compagine savinese a prevalere, di misura, grazie al sigillo di Narducci. Nel terzo e ultimo tempo, anche la Chiassa riesce a siglare due gol con Carraresi e Gnaldi ma comunque la Sansovino porta a segno altri tre calciatori: Polvani, Sassi e Sartiani. Il risultato finale è di 2-7. Calciatoripiù: Carraresi, Gnaldi e Fabeni (Chiassa); Lakhal e Narducci (Sansovino).

Foiano-Aquila Montevarchi 2-7

FOIANO: , Marcelli, Vitello, Vanni, Onorato, Bruni, Romano, Lupu, Marianelli, Nocciolini, Kica. A disp.: , Kica, Lupu, Lupu, Lupu, Kica, Lupu, Lupu, Lupu. All.:
RETI: Faenzi, Marianelli, Buffoni, Buffoni, Buffoni, Genova, Genova, Landi, Vegatelli
N. FOIANO: Lo Conte, Bruni, Bertoni, Marianelli, Pieri, Romano, Rotaru, Tornani, Vanni, Faenzi, Grazi, Maccari, Terrosi, Congiu. All.: Stefano Micheli. AQUILA MONTEVARCHI B: Manetti, Bencivenni L., Buffoni D., Buffoni L., Genova, Grablis, Landi, Martellini, Panichi, Panci, Roggiolani, Scolari, Valenti, Vannacci, Vegatelli. All.: Matteo Valenti.
RETI: Genova 2, Marianelli, Buffoni D. 2, Vegatelli, Landi, Buffoni L., Faenzi.
NOTE: parziali: 1-1; 0-2; 0-2; 1-2.


L'Aquila Montevarchi B vince sul campo del Foiano al termine di una gara sostanzialmente equilibrata ma condotta maggiormente dalla compagine ospite. Il primo tempo termina in perfetta parità: per il Montevarchi è Genova ad andare in gol mentre il Foiano segna con Marianelli. Nel secondo tempo è la squadra di mister Valenti ad allungare di due gol, siglati da Buffoni D. e Genova (rete che gli vale una doppietta personale). Il terzo tempo ha lo stesso esito del secondo: i marcatori sono Buffoni D. (doppietta personale anche per lui) e Vegatelli. Infine, nel quarto e ultimo tempo la spunta ancora il Montevarchi con i gol di Landi e Buffoni L. Per il Foiano, Faenzi si aggiunge al tabellino dei marcatori. Da sottolineare l'ottima prova e la correttezza in campo da parte di tutti i ragazzi.