Campionando.it

Primavera 4 GIR.A - Giornata n. 7

San Marino Academy-Legnago Salus 2-3

RETI: Caverzan, Yazici, Dal Degan, Rodella, Balbo
Arezzo-Lumezzane 0-1

RETI: Kwetsu
AREZZO: Landucci, Di Gregorio, Menchetti, Graziano, Cissè, Nacchia, Parisi, Verdini, Celli, Marozzi, Fucci. A disp.: Di Franco, Soares Dos Santos, Castaldo, Benettini, Castelletti, Canneva, Pisco, Scichilone. All.: Alessandro Violetti.
LUMEZZANE: Ottolini, Kwetshu, Campaore, Resinelli, Perotta, Van der Waart B., Biena, Scolari, Senatore, Persico, Folli. A disp.: Bianchini, Bragadina, Cavaliere, Santoro, Scalvini, Ferri, Van Der Waart M., NOvaglio, Mazzocchi. All.: Massimo Ugolini.
ARBITRO: Erriquez di Firenze, coad. da Barretta e Furiesi.
RETE: 38' Kwetshu.



La proiezione offensiva vincente di uno degli uomini più rappresentativi del Lumezzane, l'esterno basso della catena di destra Kwetshu, consente agli ospiti di espugnare il campo de Le Caselle e conservare il secondo posto in classifica alle spalle della capolista Virtus Verona. Al di là del ko di misura, è una buona prestazione a far uscire dal campo l'Arezzo con il mento alzato e qualche rimpianto; nell'arco dei 90' più recupero la grande differenza in classifica non si è' vista. Di fatto gli amaranto hanno pagato a caro prezzo l'unica occasione che il Lumezzane ha creato nel corso della gara; scocca difatti il 38' del primo tempo quando, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Kwetshu si muove bene e di testa trafigge Landucci. Nella restante parte di gara all'Arezzo è' mancata anche un pizzico di fortuna per rimettere in equilibrio la partita, e le occasioni di Celli, Fucci e compagni si sono sempre areante sul più bello dalle parti di Ottolini, costretto a tenere la guardia alta fino al 95' quando l'arbitro ha sancito il successo dei suoi.
Giana Erminio-Mantova 1-1

RETI: Mbaye, Bovegno
Sestri Levante-Citta Di Pontedera 1-2

RETI: Lemus, Coviello, Coviello
SESTRI LEVANTE: Olivieri, Galatolo, Mazzarello, Colucci, Ferretti, Mermina, Crudeli, SGambelluri, Lemus, Caceres, Moltedo. A disp.: Sias, Scarvaglieri, Fusco, Scarfò, Gueye, Niccolini, Santana Ruiz, Martorana, Ziane, Sofato, Giuliano. All.: Luca Galimberti.
PONTEDERA: Panfili, Zanatta, Scozzari, Carcano, Barbafieri, Santini Leonardo, Santini Stefano, Leka, Campitiello, Coviello, Maiello. A disp.: Sciarrino, Demo, Di Sisto, Ermini, Ciccone, Romagnolo, Gregorace, Napolitano, Peri, Raspagni, Sportolaro, Sgarra. All.: Sandy Iannella.
ARBITRO: Lena di La Spezia, coad. da Bonino e Dainese.
RETI: 50', 80' Coviello, 51' Lemus



La doppietta di Coviello premia un bel Pontedera, che passa con merito sulla riviera ligure sbancando il campo del Sestri Levante. Tutte le reti che decidono e vivacizzano la partita arrivano nella ripresa, dopo lo 0-0 dei primi 45' di gioco, parziale che sta stretto soprattutto ai granata di Sandy Iannella, più volte pericolosi dalle parti di Olivieri proprio con Coviello. Il bomber ospite cerca e trova maggiore precisione nel secondo tempo, tanto che subito in avvio firma lo 0-1 ribadendo in rete una respinta del portiere rivale. Passa appena un minuto però e il lampo di Lemus rimette tutto in equilibrio, costringendo il Pontedera a rifare tutto da capo. Gli ospiti non si perdono d'animo, riprendono ad attaccare e, dopo averne creati i presupposti, realizzando il gol vittoria a una decina di minuti dalla fine, sempre grazie a Coviello, autore stavolta di un tiro potente e preciso che non lascia scampo all'estremo difensore ligure. Calciatoripiù: Coviello, Barbafieri (Pontedera).
Novara-Torres 0-1

RETI: Autorete
Trento-Virtus Vecomp Vr 0-1

RETI: Souza Dos Santos