Casertana-Arezzo 0-2
RETI: Minocci, Sussi
CASERTANA: Maiello, Natale, Tarantino, Pandolfi, Cuomo, Tirelli, D'Angelo, Paradiso, Di Caterino, Cretella, Veneziano.Adisp.: Merola, Basile, Esposito, Giordano, Guli, Severino, De Simone, Anatriello, Auricchio. All.: Mariano Stendardo.
AREZZO: Nicolosi, Gadani, Monteiro de Almeida, Ferrara, Boduri, Oscurato, Minocci, Banelli, Ediozogor, Errunghi, Sussi. A disp.: Taglioni, Cioni, Zhupa, Lucchino, Amirante, Tirrito, Bricca, Tomasella. All.: Massimiliano Bernardini.
ARBITRO: Sgariglia di Napoli.
RETI: 21' Minocci, 75' Sussi
Un ottimo Arezzo sbanca per 2-0 il campo della Casertana, al termine di una gara ben giocata e di carattere; i ragazzi di mister Bernardini con una rete per tempo portano a casa l'intera sosta. Primo tempo di sola marca amaranto e Minocci al 10' con un gran tiro a giro manca di poco la porta. L'asse Sussi-Ediozogor-Minocci risulta vincente:al 21'Sussi serve perfettamente Minocci che non sbaglia dal limite dell'area . Il primo tempo si conclude sul risultato di uno a zero per gli ospiti, e la ripresa fatica a decollare. Passano 10' però e l'Arezzo riprende in mano il gioco;quando gli ospiti costruiscono, si rendono sempre pericolosi.Così al 60'ci Ferrara prova dalla distanza ma la palla finisce alta. 10' più tardi spazio per il tentativo di Oscurato con una bella incursione finita con gran tiro di poco alto sulla traversa. Poi al 75' Minocci restituisce a Sussi l'assist perfetto servitogli in precedenza dal compagno ed è2 a 0. Poi nulla più, tre punti meritati e importanti nella rincorsa al quarto posto quelli conquistati dai ragazzi di Bernardini.