S.lorenzo Calcio-Vorno 3-3
RETI: Barsotti, Pavan, Della Mora, Rossano, Mazzei, Mazzei
SAN LORENZO: Merciadri, Vannucci F., Matteucci, Massagli, Ricci, Barsotti (Fambrini), Serafini (Contini), Pellegrini, Pavan L. (Pieri), Della Mora (Decanini), Cuormio. A disp.: Berti, Michelotti, Da Valle, Danesi. All.: Guerra.
VORNO: Gragnani, Lencioni (Nacchia), Gabrielli (Gaddini), Frateschi, Consani, Vincenzi, Matteoni (Cumani), Rossano, Biagi (Giannini), Mazzei, Rizzi. A disp.: Vannucci, Pomini, Conforti, Paoli, Romini. All.: Gaddini.
ARBITRO: Covassin di Pisa.
RETI: 2' Rossano, 4' Della Mora, 32' Barsotti, 65' Pavan L., 75' e 94' Mazzei.
Trebesto-Sant Alessio 2-1
RETI: Consani, Ramacciotti, Franceschini
TREBESTO: Rizza, Ruberti, Lardieri (Bianchini), Torelli (Dedej), Okoro, Decanini, Gueddouche (Sala), Consani, Ramacciotti, Evangelisti (Paganelli), Maftei (Tusa). A disp.: Orsi,Grida, Menichetti. All.: Bernardi.
SANT'ALESSIO: Petroni, Bigongiari, Paganelli, Frugoli, Giammattei (Argento), Petretti, Marchi, Weerappulige (Devinciente), Franceschini, Verhulst, Nieri. A disp.: Botrini. All.: Rota.
ARBITRO: Agostini di Viareggio.
RETI: 31' Franceschini, 64' rig. Ramacciotti, 76' Consani.
Folgore Segromigno-Sporting Forte Dei Marmi 1-1
RETI: Angeli, Macchiarini Orlandi
FOLG.SEGROMIGNO: Palla, Franceschini, Catelani, Madda, Kolaj, Batastini, Tognetti, Marchi, Obbligato, Campioni, Betti. A disp.: Vannucchi, Mazzoni, Angeli, Bachini, Lorenzi, Menesini, Lazzareschi, Bianchi, Romanini. All.: Belmonte.
SP.FORTE DEI MARMI: Nardi, Salvini, Lorenzoni, Pelliccia, Ticci, Vannucci, Celentano, Pellizzari, Macchiarini Orlandi, Maggi, Mussi. A disp.: Beraglia, Poli, Leonardi, Balduini, Mataj, Perregrini. All.: Andrea Fiaschi.
ARBITRO: Mammini di Pontedera.
RETI: Angeli, Macchiarini.
Match clou della giornata che vale un'ipoteca (in caso di vittoria) per il supplemento stagionale dei play off. L'inizio non può che essere di studio, poi al 22' sono gli ospiti ad aprire le danze portandosi in vantaggio con Macchiarini che batte Palla stappando la partita. Nella ripresa la formazione di casa spinge forte, a caccia dell'indispensabile gol della speranza che viene ottenuto alla mezz'ora grazie ad Angeli che pareggia i conti. Nonostante i vari tentativi, il punteggio non cambia più.
Valfreddana-Retignano 2-1
RETI: Gentile, Gentile, Fusco
VALFREDDANA: Olivi, Manga, Gatto, Tacchi, Bavieri, Martinelli, Cissè, Paolinelli (Amodio), Ghiglioni (Papeschi), Gentile, Sillah. A disp.: Coulibaly, Carmazzi, Morra, Souane, Morotti, Casolaro, Diallo. All.: Marchi.
RETIGNANO: Bresciani, Battelli (Della Latta), Salvatori, Fusco (Apetroaei), Ulivi, Guazzelli, Marrai (Da Prato), Baldi, Lorenzi, Cimardi, Intaschi. A disp.: Corfini, Giannini. All.: Carducci.
ARBITRO: Antoni di Viareggio.
RETI: 11' rig. e 32' Gentile, 21' Fusco.
Aquila S.anna-Veneri Calcio 2-1
RETI: Martini, Shaqja, Paoli
AQUILA SANT'ANNA: Discini, Torricelli, Bindini, Amato, Caturegli, Bernardi, Di Marco, Del Barga, Martini, Shaqja, Ben Amor. A disp.: Panelli, Carro, Fontana, Nannini, Nucci, Sebastiani, Davini, Genovali Del Debbio. All.: Andrea Pardi.
VENERI: Betti, Volpi, Valeri, Ceccotti, Paoli, Antoce, Natali, Tommasi, Scaglione, Hamdad Omar, Hamdad Oussama. A disp.: Lupi, Bonelli Matteo. All.: Vasco Spicciani.
ARBITRO: Del Papa di Lucca.
RETI: 20' Martini, 35' rig. Paoli, 75' Shaqja.
Successo di misura per l'Aquila Sant'Anna, che si impone tra le mura amiche contro il Veneri per due a uno. Apre le marcature Martini nel primo tempo. Paoli pareggia la sfida su calcio di rigore. Nella ripresa Shaqja regala i tre punti ai suoi. Partita non spettacolare e con tanti errori, vinta dalla squadra con maggior qualità offensiva. Nonostante le assenze e un'altra sconfitta in campionato, gli ospiti hanno comunque disputato una partita dignitosa. Il march comincia con le due compagini che si studiano in attesa di trovare l'imbucata vincente. I ragazzi di mister Pardi agiscono prevalentemente sulla corsia sinistra, dove Ben Amor appare piuttosto ispirato. Dall'altra parte, il Veneri opta per le verticalizzazioni da centrocampo verso Natali e Hamdad Oussama. Al 20' l'Aquila Sant'Anna si porta in vantaggio: Ben Amor salta un avversario e mette in mezzo per la zuccata precisa di Martini, che infila la palla sul palo più lontano. Gli ospiti non sembrano accusare il colpo e alzano il baricentro. Il ritmo impresso alla sfida non è altissimo e ci sono tanti contrasti nella zona nevralgica del campo. Al 35' l'arbitro decreta un calcio di rigore a favore del Veneri per un atterramento ai danni di Natali, ben servito sul filo del fuorigioco da Tommasi. Dal dischetto si presenta Paoli, che incrocia spiazzando il portiere. Gli ultimi scampoli di primo tempo non regalano altre emozioni e così le squadre vanno al riposo sul punteggio di uno a uno. La ripresa inizia sulla falsariga dei quarantacinque minuti iniziali. I padroni di casa appaiono timorosi e non impensieriscono più di tanto la retroguardia avversaria. Il Veneri prova quindi ad approfittarne, ma le azioni offensive non sono molto precise. Al 60' calcio d'angolo battuto da Shaqja per lo stacco impreciso da parte di Amato. Sul ribaltamento di fronte Natali si accentra dalla destra e va alla conclusione col mancino, ma l'esito non va a buon fine. Col passare dei minuti la stanchezza comincia a farsi sentire e gli allenatori ricorrono così ai cambi dalle panchine. Al 68' Martini vince un paio di rimpalli in area di rigore ed esplode il destro, bloccato in due tempi da Betti. Il gol è nell'aria e arriva sette minuti più tardi: altra scorribanda di Ben Amor, che va via sulla sinistra e crossa sul secondo palo dove Shaqja è liberissimo e mette alle spalle del portiere. A questo punto il Veneri si riversa in avanti con le ultime energie rimaste, ma i difensori dell'Aquila Sant'Anna sono ben posizionati e sventano ogni minaccia. Dopo cinque minuti di recupero l'arbitro manda le squadre negli spogliatoi.
Calciatoripiù: Ben Amor (Aquila Sant'Anna) e
Tommasi (Veneri).
Atletico Marginone-Morianese 0-1
RETI: Roberti
Bargecchia-Spianate Calcio 1-1
Farneta-Stiava 2-3
RETI: Di Bello, Dianda