Campionando.it

Allievi B GIR.A - Giornata n. 10

Grignano-Prato Nord 11-0

RETI: Olger, Furia, Osundu, Osundu, Osundu, Calabresi, Tempestini, Aigbe, Calabresi, 1' Osaigbovo, 1' Osaigbovo
GRIGNANO: Gallo, Scuccimarra, Quarta, Olger, Aigbe, Ioanna, Tempestini, Vannucci, Osaigbovo, Osundu, Magelli. A disp.: Nigro, Balleggi, Mazzetti, Calabresi, Maccarini, Miruku, Furia. All.: Stefano Vettori.
PRATO NORD: Aiazzi Ochoa, Frassini, Salimbeni, Carini, Memishi, Giannetti N., Marini, Oliva, Atzeni, Canaj, Giannetti F. A disp.: Bettanin, Ait Abida, Er Regba, Gjata, Nesti. All.: Alessio Ingrassia-Davide Lustrini.
ARBITRO: Serafini di Prato.
RETI: Furia, Osundu 3, Calabresi 2, Aigbe, Tempestini, Osaigbovo 2, Olger.



Larga vittoria del Grignano che travolge il Prato Nord. Il vantaggio dei padroni di casa arriva quando una punizione di Quarta trova la testa di Osaigbovo che realizza. Il raddoppio lo mette a segno Tempestini sfruttando un fallo laterale non intercettato dalla difesa ospite. Il tris lo cala Osundu di testa su angolo. Quarto gol di Olger con un gran tiro al volo che si insacca sotto l'incrocio per il gol più della giornata. Da segnalare ancora un palo di Quarta dalla distanza e una traversa di Olger con un gran tiro. Nella ripresa il Grignano continua a spingere e segnare. Arriva poi la doppietta di Osundu (prima di testa su angolo, poi in pallonetto su lancio di Quarta). Nel mezzo Osaigbovo a superare un avversario e segnare il 6-0. Ottavo gol di Aigbe in mischia su corner. Nona rete realizzata da Furia sempre sull'uscita del portiere. Chiude i conti Calabresi prima sfruttando una respinta corta del portiere, poi con un sinistro sotto la traversa.
Csl Prato Social Club-C.f. 2001 13-1

RETI: Voshtina, Pollastri, Qytyku, Qytyku, Qytyku, Pucci, Verrengia, Spinelli, 1' Mucaj, 1' Ballerini, 1' Bracco, 1' Mucaj, 1' Ballerini, 1' Bracco
CSL PRATO SC: Grandi, Ascione, Ballerini, Voshtina, Qytyku, Nencini, Tronci, Mucaj, Giustini, Zappalorto, Verrengia. A disp.: Brighetti, Pareti, Cicciarella, Bracco, Vito, Pollastri, Rotondo, Pucci, Lupo. All.: Antonio Daidone.
C.F. 2001: Pretosi, Spiridioni, Vittori, Pepe, Fabbri Enrico, Roberti, Nesi, Gironi, Spinelli, Nencini, Fabbri Edoardo. A disp.: Avola, Lopez, Gori, Silei, Penni, Mangialardi, Lo Schiavo. All.: Enrico Caramelli.
ARBITRO: Mauriello di Prato.
RETI: 5', 20' e 26' Qytyku, 7' Spinelli, 11' Voshtina, 19' e 29' Mucaj, 35' rig. e 40' Ballerini, 54' Verrengia, 63' e 73' Bracco, 66' Pucci, 69' Pollastri.



Troppo divario fra le due formazioni con la capolista che dilaga con il fanalino di coda. Match che si accende subito con i ragazzi di mister Daidone che impiegano davvero poco a sbloccare il risultato per poi dilagare con il trascorrere dei minuti. Di difficile gestione anche la ripresa, con il Csl Prato Sc che continua a dilagare al cospetto di un C.F. 2001 volenteroso ma incapace di limitare i danni.
Montemurlo Jolly Calcio-Maliseti Seano 8-0

RETI: Bruni, Tucci, Luconi, Luconi, Mucaj, Barcaioli, Risaliti, Mucaj
MONTEMURLO: Perrini, Fattori, Biagioni, Calcagnini, Risaliti, Luconi, Di Maio, Cavicchi, Bruni A., Bruni N., Mucaj. A disp.: Vitagliano, Pukri, Paoli, Gori, Innocenti, Degli Esposti, Barcaioli, Tucci. All.: Giulio Biffoni.
MALISETI SEANO: De Caro, Ciani, Dabbabi, Fleteraku, Guidarelli, Longo, Maione, Palloni, Sula, Traversari, Zhu. A disp.: Abbate, Carlesi, Gori, Mignani, Torcasio, Verrilli. All.: Simone Cavalieri.
ARBITRO: Selmani di Prato.
RETI: Bruni A., Tucci, Luconi 2, Barcaioli, Risaliti, Mucaj 2.



Jolo Calcio-Mezzana 1-0

RETI: Ferrini
JOLO C.: Manetti, Girolamo, Pizzuti, Innocenti, Lo Dico, Ferrini, Gori, Cuzzavaglio, Bonanni, Damanti, Pacini. A disp.: Mannini, Beccari, Paoli, Petitti, Caruso, Vento, Novelli, Bettazzi, Cecconi. All.: Francesco Ignesti.
MEZZANA: Materazzetti, Bandini, Cirigliano, Ducapa, Burchi, Gori, Rossi, Trippi, Fossi, Giorgi, Spinelli. A disp.: Ciulli, Taglioli, Buricchi, Lo Re. All.: Cristiano Ferri.
ARBITRO: Kus di Carrara.
RETE: 75' Ferrini.



Successo sul di lana dello Jolo che batte il Mezzana faticando ben più del previsto. Iniziano comunque bene i padroni di casa che vanno al tiro al 5' con Damanti, ma Materazzetti si oppone bene. Ancora il portiere ospite è attento sul tentativo di Gori respingendo con bravura. Poi è il turno di Pacini a girarsi bene in area su servizio di Cuzzavaglio, impegnando ancora Materzzetti. Reagisce il Mezzana che costruisce due nitide opportunità con Fossi che si vede anche annullare un gol in modo piuttosto discutibile. La ripresa è molto equilibrata con lo Jolo che ci prova subito dalla distanza con Pacini, Materazzetti recupera in due tempi. Ci prova Ferrini su angolo calciato da Pacini ma il tiro è fuori misura. E' poi il Mezzana ad avere una incredibile occasione con Fossi che da due passi spara su Mannini che, uscitogli incontro, ribatte in due tempi. Quando ormai il finale sembra destinato al pareggio, arriva il tiro a girare direttamente da angolo di Ferrini. Calciatoripiù : segnaliamo Mannini e Ferrini , nel Mezzana Fossi .
Virtus Comeana-Viaccia 3-2

RETI: Grassi, Grassi, Liguori, Castellano, Guazzini
V.COMEANA: Belli, Tedino, Tinti, Londi, Zeloni, Ceccherini, Cirillo, Liguori, Conti, Romanucci, Grassi. A disp.: Scancarello, De Marco, Canaponi, Calonaci, Pantani. All.: Federico Asole.
VIACCIA C.: Parrini, Biancalani, Castellano, Gjpali, Guazzini, Jabarkhil, Leparulo, Roberti, Romano, Tona, Stabile. A disp.: Alouane, Stanzione, Scatizzi. All.: Fabio Cardilli (squalificato).
ARBITRO: Menicacci di Prato.
RETI: Castellano, Guazzini, Liguori, Grassi 2.



Al comunale di Comeana si affrontano la virtus di mister Asole contro il Viaccia di mister Aprea. La partita si fa molto interessante ed è proprio così. La Virtus parte forte con il centrocampo locale a padroneggiare ed è proprio la Virtus a passare in vantaggio. Fallo da rigore su Londi, sul dischetto si presenta Liguori che trasforma. Ma la noia non esiste perchè dopo pochi minuti arriva un rigore per il Viaccia che Biancalani spedisce alto. Ancora un paio di occasioni per il Comeana ma il numero 1 Parrini, classe 2009, dice di no. Con un gran tiro da fuori per il Viaccia arriva l'1-1 con Castellano. Nel secondo tempo la partita si fa ancora più interessante; torna in vantaggio il Comeana con Grassi. A quattro minuti dalla fine rigore per il Comeana, ma Ceccherini si fa ipnotizzare da Parrini che respinge per ben due volte. Sul capovolgimento di fronte è il Viaccia a pareggiare con Guazzini. Nei minuti di recupero e' il Comeana a chiudere la partita sempre con Grassi per il definitivo 3-2. Calciatoripiù : nei padroni di casa segnaliamo Zeloni e Grassi , negli ospiti Parrini e Roberti .
La Querce-Pieta 2004 1-6

RETI: Bruzzese, Santini, Servillo, Servillo, Donatucci, Castignani, Santini
LA QUERCE: Hoxha, Pantaleo, Tricarico, Vacchi, Gucci, Celaj, Gabrielli, Kanina, Bruzzese, Traversi G., Napoletano. A disp.: Akhigbe, Caiazza, Farrag, Congedi, Traversi E. All.: Gianni Giogli.
PIETA' 2004: Tempesti, Del Lungo, Paoli, Scognamiglio, Servillo, Santini, Donatucci, Tuzzolino, Bartoloni, Delli, Caushi, Petrisor, Bellandi, Fiore, Cicero, Castignani, Mancuso. All.: Simone Cerino.
ARBITRO: Burimi di Prato.
RETI: Santini 2, Donatucci, Castignani, Servillo 2, Bruzzese.



Vittoria larghissima della Pietà 2004 che, nonostante le tantissime assenze, domina al Becheroni ottenendo tre punti con punteggio tennistico. Partita mai in discussione con i ragazzi di mister Cerino che comunque provano a giocare palla nonostante il terreno sconnesso. Il risultato lo apre Santini con tiro da fuori; poi è Servillo a segnare una doppietta con altrettanti tiri al volo. Nella ripresa segna subito Donatucci che appoggia in tap in. La Querce ha un sussulto d'orgoglio e, raccogliendo un corto rinvio di Tempesti, segna con Bruzzese. Gli ospiti continuano a macinare gioco e vanno ancora in gol con Castignani e, sul filo finale, con un rigore conquistato da Bellandi e trasformato da Santini. Calciatoripiù : ne La Querce segnaliamo Tricarico e Bruzzese , nella Pietà 2004 Santini e Servillo .
Tobbiana 1949-Tavola Calcio 6-2

TAVOLA CALCIO: , , , . A disp.: , , . All.: Santoro Vincenzo
RETI: Cortese, Bardazzi, El Otmani, Calamai, Fioretti, Giugni, Sciarabba, Sciarabba
TOBBIANA: Bensi, Morabito, Bajesi, El Otmani, Pazzi, Calamai, Giugni, Pavesi, Gori, Montesi, Bardazzi. A disp.: Fabbri, Benelli, Ballini, Fioretti, Bassetti, Cortese, Beccani, Mariano, Petroni. ALl.: Vincenzo Santoro.
TAVOLA C.: Becheri, El Ouafi, Rotaru, Tuda, Bajrami, Catapano, Rocca, Vinattieri, Santanni, Sciarabba, Galati. A disp.: Leolini, Zheng, Lahrcah. All.: Raffaele Abbate.
ARBITRO: Mencancini di Prato.
RETI: El Otmani, Bardazzi, Fioretti, Giugni, Cortese, Calamai, Sciarabba 2.



Nella mattinata di domenica sul terreno Aiazzi reso bellissimo come un campo di serie A, le due squadre si sono affrontate a viso aperto. Il Tobbiana merita il successo con una prestazione tecnicamente valida, con il tasso tecnico csuperiore che è emerso per tutto il tempo. Parte bene la squadra di casa che dopo poco meno di dieci minuti dal fischio d'inizio sblocca il risultato: Giugni dalla sinistra mette al centro per Bardazzi che controlla una prima volta e poi di piatto mette in rete. Dopo poco con la squadra ospite ad organizzarsi è Elotmani a ricevere in verticale da Pazzi e segnare con un piatto interno.Il Tavola non riesce a reagire, provando solamente la conclusione da fuori area che non crea mai problemi a Bensi. L'avvio di ripresa è però favorevole ai ragazzi di mister Abbate che segnano subito con Sciarabba, lesto a rubare palla alla difesa di casa e depositare in rete. Il tobbiana ci mette poco ad allungare di nuovo: angolo di Pazzi per Fioretti che segna con un tuffo di testa. La squadra di mister Santoro dilaga. Segna Giugni su cross di Gori dopo la sponda di Morabito. Nel finale prima Cortese, poi Calamai (in azione personale) portano a sei le reti dei padroni di casa. Proprio in recupero da un fallo di Montesi su Rocca arriva un rigore che Sciarabba trasforma per il 6-2. Calciatoripiù : nel Tobbiana spiccano le prestazioni di El Otmani e Gori , negli ospiti segnaliamo Catapano e Sciarabba .
Valbisenzio-Zenith Prato 0-1

RETI: Chiancone
VALBISENZIO AC.: Vangi, Scopelliti, Amerini T., Pacini, Cianti, Borsari, Amerini G., Berardi, Naldoni, Macchia, El Hariri. A disp.: Cangioli, Cifliku, Isufi, Baccellini, Muka. All.: Gianni Rauseo.
ZENITH PRATO: Bizzarro, Tanteri, Boschi, Mariani, Villani, Izzo, Ejlli, Innocenti, Mari, Colonna, Chiancone. A disp.: Galantucci, Borselli, Marzullo, Renzo. All.: Francesco Vallerini.
ARBITRO: D'Aniello di Prato.
RETE: Chiancone.



La Zenith Prato vince sul campo della Valbisenzio ma fatica molto più del previsto per avere la meglio sulla formazione di mister Rauseo. Nel primo tempo ci sono poche occasioni con una sola vera conclusione nello specchio della porta da parte dei padroni di casa con Naldoni che impegna severamente Bizzarro. Nel secondo tempo rimane l'equilibrio ed occorre un evidente errore in fase di appoggio da parte dei locali per aprire le marcature. Chiancone si inserisce come un fulmine e batte Vangi per lo 0-1. A questi punto la Valbisenzio Ac. cerca generosamente la rimonta e si scopre, lasciando ampio spazio alla ripartenza dei ragazzi di mister Vallerini che sfiorano il raddoppio. La pressione dei locali porta a diverse conclusioni, ben sventate dall'attento Bizzarro.