Campionando.it

Allievi GIR.. - Giornata n. 8

Pieta 2004-Galcianese 3-0

RETI: Materi, De Luca, Chilleri
PIETA' 2004: Bragetta, Parrini, Giannelli, Focardi, Lo Re, Materi, Passannante, Stelloni, Innocenti, Dal Poggetto, De Luca. A disp.: Iocca, Della Vecchia, Lo Russo, Turrini, Chilleri, Corigliano, Hoxha, Bardazzi. All.: Niccolò Brunini.
GALCIANESE: Nesi, D'Alessio, Pacchiarotti, Benucci, Borgi, Belli, Marchetta, D'Orazi, Di Santo, Moschi, Ignesti. A disp.: Civinini, Carricato, Belgiglio, Pierguidi, Liscio, Bernocchi, Giusti. All.: Andrea Bertini.
ARBITRO: Niccoli di Prato.
RETI: Materi, De Luca, Chilleri.



Non c'è stata storia al Faggi, la Pietà supera la Galcianese per 3-0. La squadra del mister Brunini è più solida e fisica e vince in ogni reparto. La Galcianese impacciata e lenta non arriva mai al tiro. Il primo tempo la Pietà crea diverse palle gol con un salvataggio sulla linea, si arriva al 45' col punteggio di 0-0. Nella ripresa partono bene i locali dopo cinque minuti su ribattuta Materi segna il gol del pareggio vantaggio, pochi minuti dopo c'è il raddoppio con De Luca. Il gol che chiude la partita è di Chilleri. Calciatoripiù . Nella Pietà Materi, De Luca, Chilleri; nella Galcianese Pacchiarotti, D'Alessio e D'Orazi .
Montagna Pistoiese-Virtus Comeana 1-1

RETI: Leka, Villegas
MONTAGNA P.SE: Baldassarri, Skendaj, Castelli M., Sisi A., Ducci, Castelli S., Innocenti, Soldati, Cioni, Leka, Ceccarelli. A disp.: Venturi, Zanfardino, Baldini, Tintorini, Presi, Sisi D., Donati. All.: Gabriele Chelucci.
V.COMEANA: Peraino, Saccavino, Aprile, Capra, Spedale, Mechelli, Cecchi, Bolognesi, Villegas, Cirillo, Borgni. A disp.: Barbini, Mannori, Tozzi, Brogi. All.: Fabio Agati.
ARBITRO: Ciattini di Pistoia.
RETI: Villegas, Leka.



Pari e patta tra Montagna e Virtus. Nella prima frazione si combatte molto a centrocampo, senza tante occasioni da rete. Gli ospiti si sono fatti vivi in avanti soprattutto su calcio d'angolo e su fallo laterale, i locali una volta dalla bandierina e una su cross. L'avvio della ripresa è favorevole ai ragazzi di mister Chelucci con Leka che segna l'1-0. La reazione della formazione di mister Agati porta quasi subito al pareggio di Villegas grazie ad una spizzata di testa sempre da fallo laterale. La Virtus non si ferma e cerca il vantaggio ma è la traversa a fermare i carmignanesi. Poi è Skendaj a salvare la propria porta con n intervento sulla linea. La Montagna riparte affidandosi a Leka che va alla conclusione senza inquadrare lo specchio. E' un giusto 1-1.
Mezzana-Prato Nord 2-4

RETI: Fossi, Fossi, Vannuzzi, Vannuzzi, Matteini, Scarselli
MEZZANA: Lombardi, Rangoni, Natali, Lastrucci, Iacovino, Mulinati, Canaj, Verdezza, Passannanti, Hadji, Cambiganu. A disp.: Karoli, Rafanelli, Fossi, Cirigliano. All.: Paolo Natali.
PRATO NORD: Cianfano, Papa, Chiarini, Ganugi, Fiore, Sardi, Monnanni, Matteini, Scarselli, Vannuzzi, Petruzzi. A disp.: Marchi, Brigandì, Caleri, Gori, Roberti. All.: Fabio Aiazzi.
ARBITRO: D'Aniello di Prato.
RETI: Vannuzzi 2, Scarselli, Matteini, Fossi 2.



In una fredda mattinata a Mezzana arriva il Prato Nord. La prima frazione è un monologo dei ragazzi di Galceti che, oltre che a realizzare due reti con Vannuzzi, sempre più a caccia del titolo di capocannoniere, sprecano anche molte altre opportunità con tiri dalla distanza di Matteini, lo stesso Vannuzzi, e vari tentativi di Petruzzi e Scarselli che non rendono più pingue il risultato con il portiere di casa davvero bravo in più circostanze. La formazione di casa cerca la conclusione dalla distanza per due volte con Iacovino che impegna Cianfano ed una nitida occasione con Lastrucci, il migliore dei suoi, che davanti al portiere osptie non concretizza quando lo scarto è minimo. Nella ripresa il Prato Nord effettua alcuni cambi allentando la morsa portandosi comunque sullo 0-3 con una bomba da fuori di Matteini che indirizza nell'angolo alto. Gli ospiti provano ad amministrare ma permettono al Mezzana di prendere coraggio. I padroni di casa ci provano prima con due tentativi dalla distanza di Iacovino, poi trovando il gol in mischia con Fossi. Il Prato Nord prova a riprendere in mano le redini della partita, sfiorando il gol con Vannuzzi, Monnanni, Scarselli e con due punizioni dal limite su cui è bravo il portiere. Nel finale un errore dell'estremo di casa, spiana la strada alla quarta rete ospite di Scarselli. I locali provano a ravvivare la sfida tornando in avanti, trovando ancora il guizzo da fuori di Fossi per il definitivo 2-4. Calciatoripiù : nel Mezzana segnaliamo il portiere che ha tenuto a galla sua squadra, Iacovino , bravissimo, e Fossi , che da brio all'attacco; nel Prato Nord Petruzzi , molto bene nella prima nella vecchia veste di attaccante ma anche nel secondo quando messo in fascia, Matteini , piacevole riscoperta del centrocampo ospite, e Monnanni , sempre nel vivo del gioco.
Chiesanuova 1975-Ramini 0-5

RETI: Branchetti, Zanini, Zanini, Lonetti, Capecchi
CHIESANUOVA: Vieri, Tempestini A., Bonacchi, Bianchi, Stroppa, Ambrosino, Marangon, Boja, Narinder, Castagnozzi, Bonitatibus. A disp.: Tempestini T., Zaccaria, Paolacci, Carubia, Clement, Campolmi, Halimi. All.: Francesco Pecoraro.
RAMINI: Jaku, Giovannelli, Ceccarelli, Leal Fernandez, Marini, Zanini, Spadini, Santoro, Tesi, Anainia, Oblika. A disp.: Allocca, Arienti, Branchetti, Capecchi, Lonetti, Romagnani, Salvadori, Vezzosi. All.: Paolo Ferro.
ARBITRO: Mati di Prato.
RETI: Branchetti, Zanini 2, Lonetti, Capecchi.



Pronostico della vigilia rispettato con il Ramini che vince 5-0 sul campo del Chiesanuova. Il risultato viene sbloccato dopo pochissimi minuti con un colpo di testa sugli sviluppi di un angolo. Gli ospiti spingono, ma non riescono a raddoppiare, fermati da pali e portiere di casa. Nella ripresa il Ramini continua a macinare gioco e spingere, raddoppiando subito e poi prendendo il largo con il trascorrere dei minuti. Quando mancano venti minuti alla conclusione, si abbatte il diluvio, ma ormai le due squadre possono condurre in porto con tranquillità la sfida. Calciatoripiù : negli ospiti premiamo Santoro e Branchetti , nei locali Bonacchi e Clement .
Grignano-Tobbiana 1949 3-2

RETI: Vannucci, Quarta, Sacchi, Bonacchi, Fioretti
GRIGNANO: Saggese, Quarta, Hasa, Sacchi, De La Cruz, Cristiano, Aarich, Arkaxhiu, Blotto Baldo, Ukwuani, Carannante. A disp.: Puri, Vannoni, Prelashaj, Quarta, Osundu, Maccarini, Vannucci. All.: Nicola Turi.
TOBBIANA: Pampaloni, Gemignani, Romeo, Peverini, Bonacchi, Pollastri, Frasconi, Terrana, Calamai, El Otmani, Fioretti. A disp.: Baratti, Assunti, Arrighetti, Aliperti, Pazzi, Baiesi, Ballini, Insinna. All.: Luca Luporini.
ARBITRO: Batti di Prato.
RETI: Fioretti, Bonacchi, Sacchi, Quarta, Vannucci.



Si gioca su un campo molto pesante con la formazione di casa che finisce per prevalere per 3-2. La prima frazione è tutta di marca ospite con la squadra di mister Luporini ad imporre i propri ritmi che porta sullo 0-2 (Fioretti e Bonacchi), con una sola chance per i locali fermata per fuorigioco. Nella ripresa con un campo oltre i limiti della praticabilità, il Tobbiana segna ancora, ma anche stavolta è un offside a fermare i ragazzi. Il Grignano si lancia all'assalto ma nel fango sono i padroni di casa che riescono a segnare tre volte con Sacchi, Quarta e Vannucci esaltandosi nella lotta sportiva.
Giovani Rossoneri 2010-C.f. 2001 0-8

RETI: Bellocci, Bellocci, Cavaciocchi, Cavaciocchi, Iacopetti, Signorini, Zurlo, Lai
GIOV.ROSSONERI: Santonocito M., Cialdi, Furuli, Giannattasio, Gjoka, Lista, Lukaj, Met Hasani, Ndiaye, Santonocito D., Colella. A disp.: Lafdali, Elkostali. All.: Alberto Leporatti.
C.F. 2001: Piacenti, Leardini, Ballini, Baldini, Bellocci, Lai, Zurlo, Del Vicario, Vaccaro, Cavaciocchi, Durgoni. A disp.: Iacopetti, Aiello, Burroni, Signorini, Bondanelli, Nardiello. All.: Vittorio Marcelli (in panchina Orefice).
ARBITRO: Morbidelli di Pistoia.
RETI: Bellocci 2, Cavaciocchi 2, Zurlo, Iacopetti, Signorini, autorete Met Hasani.



Si gioca sotto una pioggia battente su un campo pesante ai limiti della praticabilità. La gara è a senso unico con gli ospiti che sfruttano una maggior prestanza fisica e una migliore tecnica,il gioco è sempre costantemente nella metà campo locale e la prima frazione si chiude con il triplice vantaggio del C.F. 2001 con le reti di Bellocci, Cavaciocchi e Zurlo. Ad inizio ripresa le reti di Bellocci e Iacopetti aumentano lo score per gli ospiti. Mister Orefice inizia ad inserire forze fresche che permettono al C.F. 2001 di tenere un ritmo importante e segnare altre tre reti con Signorini, Cavaciocchi (bella la sua realizzazione con tiro all'incrocio dei pali) e una autorete dei locali con Met Hasani sfortunato a deviare nella propria porta un rinvio del suo portiere. Gara senza storia ed arbitraggio sufficiente. Calciatoripiù : per le singole prestazioni segnaliamo Met Hasani , nonostante la sfortunata autorete, per i locali e Durgoni per gli ospiti.
Viaccia-Pol. Hitachi 4-0

RETI: Arapi, Hisely, Hisely, Hisely