Campionando.it

Allievi GIR.. - Giornata n. 4

Chiesanuova 1975-Viaccia 0-5

RETI: Jabarekhil, Hisely, Visconti, Fakkas, Fakkas
CHIESANUOVA: Tempestini T., Stroppa, Bonacchi, Tempestini A., Carubia, Ambrosino, Bonitatibus, Halimi, Paolacci, Biscotti, Castagnozzi. A disp.: Clement, Zaccaria, Campolmi, Bianchi. All.: Pecoraro.
VIACCIA C.: Di Bella, Salaris, Mazzanti, Cusano, Meoni, Fakkas, Hyselj, Mango, Arapi, Bah, Jabarekhil. A disp.: Calvani, Valenti, Muca, Gjpali, Nicosia, Stanzione, Franceschini, Visconti. All.: Andrea Bianchi.
ARBITRO: Madonia di Prato.
RETI: Jabarekhil, Fakkas 2, Visconti, Hyselj.



Non si interrompe la corsa della capolista che passa sul campo dello Scirea. Iniziano bene i padroni di casa che limitano le scorribande degli ospiti. Poi al 20' un lungo lancio innesca la corsa di Jabarekhil che salta anche il portiere e deposita in rete. Nella ripresa il Viaccia gioca on scioltezza e dilaga. Fakkas segna due reti (sempre da azione d'angolo) nel giro di pochi minuti. Infine Visconti ed Hyselj rimpinguano il bottino dei ragazzi di mister Bianchi che escono con tre punti, utili per proseguire nel sogno.
Galcianese-C.f. 2001 1-0

RETI: Marseo
GALCIANESE: Napolitano, D'Alessio, Ignesti, Marseo, Borgi, Pacchiarotti, D'Orazi, Belli, Di Santo, Moschi, Marchetta. A disp.: Civinini, Belgiglio, Benucci, Carricato, Pierguidi, Storai, Liscio. All.: Andrea Bertini.
C.F. 2001: Piacenti, Durgoni, Ballini, Mati, Tartoni, Gasparrini, Baldini, Iacopetti, Zurlo, Del Vicario, Cavaciocchi. A disp.: Sernesi, Bondanelli, Bellocci, Signorini, Vaccaro, Nardiello, Burroni. All.: Vittorio Marcelli.
ARBITRO: Bellia di Prato.
RETE: Marseo.



Sotto una pioggia copiosa, al Conti di Galciana gli azzurri della Galcianese hanno battuto di misura il CF2001. Buon primo tempo dei locali che, nonostante un campo viscido dalla pioggia, hanno accennato un timido giro palla cercando più possesso palla. Il gol partita della Galcianese arriva al 16' con Marseo che da una trentina fa partire un missile terra-aria che si insacca nell'incrocio, un gol spettacolare. Fine primo tempo che si chiude con il meritato vantaggio. Anche il secondo tempo è la Galcianese a fare la partita, i ragazzi di mister Marcelli si difendono bene e cercano di ripartire ma senza mai impensierire Napolitano, i tre centrali di difesa di mister Bertini chiudono bene e il centrocampo fa ripartire bene le fasce con Ignesti e D'Alessio e più avanti Marchetta. Al 3' minuto grande inserimento di D'Orazi, D'Alessio lo vede ma Piacenti si supera e deviando la palla in calcio d'angolo. Da quest'ultimo Borgi si vede ribattere sulla linea un colpo di testa. Continuano a spingere i locali, al 65' un'altra palla gol: dopo un bel uno-due tra D'Orazi e il neo entrato Carricato arriva sul fondo e crossa al centro dove Moschi da due passi schiaccia di testa ma è ancora Piacenti che nega il gol bloccando la palla. Nell'ultimo quarto d'ora è il CF a provare a pareggiare la partita con un paio di tiri dalla distanza, nel finale un tiro dalla distanza di Baldini va di poco alto sopra la traversa. Calciatoripiù: Galcianese Marseo, D'Alessio ; C.F. 2001: Piacenti, Baldini.
Montemurlo Jolly Calcio-Virtus Comeana 5-1

RETI: Frati, Borzillo, Pierozzi, Borzillo, Corrieri, Mechelli
MONTEMURLO: Cappioli (Masiani), Gradi, Signori (Gargano), Pierozzi, Gjoka, Sajri, Corrieri, Prroni, Borzillo, Frati (Bettazzi), Tormentoni (Ruberto). A disp.: Carlesi. All.: Innocenti.
V.COMEANA: Peraino, Di Marco, Saccavino, Bolognesi, Capra, Mechelli, Cecchi, Barbini, Borgni, Cirillo, Spedale. All.: Andrea Berti.
ARBITRO: Janniello di Prato.
RETI: Mechelli, Corrieri, Borzillo 2, Frati, Pierozzi.



Larga vittoria della formazione di mister Innocenti che domina e conquista tre punti per proseguire nella propria rincorsa. La Virtus, in avvio, si limita a chiudersi e provare a ripartire, ma senza efficacia. I padroni di casa spingono e sbloccano il risultato grazie a Corrieri che segna con un bel tiro da fuori dopo un'azione d'angolo. Il raddoppio lo realizza Borzillo con un gran tiro a girare. La formazione ospite cerca di alzare i ritmi, ma senza pungere. La ripartenza dei locali è efficace con Tormentoni che si libera ed offre un assist d'oro per Frati che appoggia comodamente in rete. La quarta rete del Montemurlo è ancora in contropiede con Prroni che scambia con Tormentoni e serve Borzillo che segna con uno scavetto. Quinto gol dei locali con Sajri che viene lanciato lungo dopo un bel fraseggio e serve sul lato opposto Pierozzi per il 5-0. Nella ripresa inizia il walzer delle sostituzioni, con poche emozioni e tanti errori sotto misura dei ragazzi di mister Innocenti. A tempo scaduto la Virtus segna la rete della bandiera con Mechelli che sorprende il neo entrato Masiani per il 5-1. Calciatorepiù : nel Montemurlo segnaliamo Borzillo .
Grignano-Pol. Hitachi 6-0

RETI: Vela, Cristiano, Rocca, Rocca, Amadin, Aarich
GRIGNANO: Puri, Hediwy, Hasa, Sacchi, Koni, Amadin, Vela, Arkaxhiu, Rocca, Ukwuani, Quarta. A disp.: Prelashaj, Cristiano, Blotto Baldo, De La Cruz. All.: Nicola Turi.
HITACHI: Ciribi, Tondini, De Lucia, Cera, Milianti, Gherardotti, Sulaj, Cocco, El Hafydy Y., Nesti, Monticelli. A disp.: Tasselli, El Hafydy A., Mejdani, Guiotto, Tosku, Iozzelli. All.: Pipia.
ARBITRO: D'Aniello di Prato.
RETI: Vela, Cristiano, Rocca 2, Amadin, Aarich.



Pieta 2004-Ramini 3-2

RETI: Lo Re, Lo Re, Corigliano, Anania, Leal Fernandez
PIETA' 2004: Iocca, Turrini, Parrini, Dal poggetto, Stelloni, Lo Re, Tartoni, Corigliano, Innocenti, De Luca, Santini. A disp.: Bragetta, Della vecchia, El harari, Focardi, Donatucci, Passannante, Hoxha. All.: Brunini.
RAMINI: Arienti, Allocca, Ceccarelli, Jaku, Zanini, Bisori, Leal Fernandez, Vezzosi, Branchetti, Laschi, Anania. A disp.: Marini, Santoro, Tesi. All.: Ferro.
ARBITRO: Gori di Prato.
RETI: Corigliano, Lo Re 2, Leal Fernandez, Anania.



Finisce con cinque reti il divertente match fra Pietà e Ramini, coi padroni di casa che prevalgono 3-2. A fine partita però ci sono complimenti per tutti, anche per la splendida prova del Ramini che non rinuncia mai a giocare la palla con geometria e apprezzabili trame in verticale, mentre i locali si fanno preferire per fisicità, usando pochi fronzoli. Pronti-via e Corigliano porta avanti la Pietà segnando un gran gol di prepotenza, dopo essere partito da destra. Gli ospiti accusano il colpo, anche perché nel giro di cinque minuti arriva anche il raddoppio: la firma è di Lo Re, che sulla sua strada trova anche la complicità di un Arienti tutt'altro che irreprensibile. Il problema, per il Ramini, è che a inizio ripresa arriva persino il tris, firmato ancora da Lo Re che approfitta di una imperfezione della retroguardia ospite. Finita? No, all'improvviso si risvegliano i ragazzi di Ferro che trovano due gol nel finale con Leal Fernandez e Anania e per poco non creano anche i presupposti per il clamoroso 3-3. Cosa lascia questa gara? Fa capire che quando la Pietà preme il piede sull'acceleratore può far paura a tutti, lasciando sempre la sensazione di poter affondare facilmente. E che il Ramini sa giocare molto bene palla a terra, anche se dovrà far registrare dei miglioramenti sul piano della cattiveria agonistica e della gestione degli episodi chiave. Calciatoripiù : da premiare Corigliano, Lo Re e Iocca per la Pietà. Nel Ramini meritano una menzione Laschi, Allocca e il buon Leal Fernandez , sempre coinvolto nell'interessante manovra della squadra di Ferro.
Montagna Pistoiese-Mezzana 4-0

RETI: Leka, Leka, Pierallini, Sisi D.
Giovani Rossoneri 2010-Prato Nord 0-19

RETI: Vannuzzi, Scarselli, Acciai, Scarselli, Scarselli, Vannuzzi, Scarselli, Scarselli, Scarselli, Vannuzzi