Campionando.it

All.B Naz. Under 16 Serie C GIR.C - Giornata n. 2

Pescara-Avellino 0-1

Arezzo-Benevento 0-3

AREZZO: Taglioni, Pini, Tramonti, Lanini, Gherghina, Canapini, Ferrali, Lucchini, Marciano, Fratini, Mboup. A disp.: Borghini, Rossi, Sestini; Corti, Nugnes, Farsetti, Minocci E., Paglicci. All.: Tuzzi.
BENEVENTO: Luongo, Kwete, Pisani, Del Gaudio, D'Amborosio, Formicola, Iuliano, Scalici, Soprano, Giugliano, Matrone. A disp.: Di Lauro, Di Martino, Cerulo, Cerbone, Correra, Infante, Cuozzo, Russo, Balzano. All.: Iuliano.
ARBITRO: Travaglione di Siena, coad. da Iacovelli e Llontop.
RETI: Matrone 2, Cerbone.



Battuta d'arresto interna per l'Arezzo, che cade battuto per 3-0 da un Benevento che si conferma squadra davvero forte, ben assortito in ogni suo singolo e ottimamente messa in campo; l'Arezzo non sfigura affatto e dà vita a una partita combattuta con energia e voglia di lottare. Il Benevento risulta però più pronto e chiude avanti 2-0 i primi 40', Soprano e Matrone sono due punte guizzanti e velenose e la doppietta del numero undici campano sposta gli equilibri. L'Arezzo pur sotto di due reti nel secondo tempo non demorde e ci prova in più occasioni, ma il Benevento si dimostra forte e concentratissimo. È una rete del subentrato Cerbone a rendere più netta la vittoria degli ospiti. L'Arezzo esce comunque dal campo a testa alta e mette già nel mirino il prossimo impegno, in trasferta, in quel di Pesaro.
Vis Pesaro-Turris 0-2

Juve Stabia-Ancona 1-0

Taranto-Sorrento 2-4

Perugia-Fermana 3-3

RETI: Dottori, Mechelli, Bellali