U.s. Livorno-Modena 3-2
RETI: Marinai, Guglielmi, Pucci
LIVORNO: Marchi, Bonacchi, Micheli, Borriello, Lonzi E., Di Gennaro, Casalini, Lancioni, Lonzi N., Baldini, Liuzzi, Ciampi, Idda, Guglielmi, Pucci, Vigni, Marinai. All.: Stoppa.
MODENA: Scolaro, Repetti, Ovi, Braida, Carlucci, Gatti, Apicella, Zanca, Volpe, Ricchieri, Moscato, Stoppini, Ognibene, Pellin, Sorgente. All.: Barbieri.
ARBITRO: D'Aquino di Livorno.
RETI: Carlucci, Marinai, Sorgente, Pucci, Guglielmi.
L'impresa è compiuta! Grazie al successo sul Modena il Livorno accede alle fasi nazionali, chiudendo alle spalle del Cesena e lasciandosi dietro Empoli e lo stesso Modena. Grande risultato quello ottenuto dalle ragazze di mister Stoppa che, dopo un campionato sempre in testa alla classifica, superano anche i playoff battendo avversarie di altissimo livello. Eppure le cose sembravano essersi messe male. Ad aprire le marcature infatti è il Modena con un tiro velenoso di Carlucci che si insacca sotto la traversa. Tuttavia il Livorno non ci sta e trova il pareggio solo dopo un minuto grazie alla rete di Marinai. Ancora avanti il Modena su calcio di punizione di Sorgente, cui Pucci risponde col 2-2 che rimette in bilico la qualificazione. Da questo momento parte l'assalto del Livorno che mostra grinta e buon gioco trovando poi il gol vittoria grazie al tap in di Guglielmi che si fa trovare pronta sotto porta sulla respinta del portiere avversario. Un risultato storico per questa categoria che si dimostra ancora una volta la squadra più forte della Toscana e conferma la forte crescita del settore femminile labronico.
Cesena-Empoli 2-2
RETI: De Armas Bolano, De Armas Bolano
CESENA: Sacchetti, Spanò, Balzani, Brigliadori, Cantore, Ciccioni, Di Blasi, Fabbri, Magnani, Pestrin, Picchetti, Prugnoli, Saragoni, Valdifiori, Bray. All.: Zoffoli.
EMPOLI: Baglioni, Cecchi, Zupo, Lasagni, Lombardi, Bevilacqua, Spinelli, Montanelli, Boccabella, De Gregorio, De Armas, Pesci, Susini, Fiorini. All.: Minoli.
ARBITRO: Patisani di Rimini.
RETI: Magnani, Saragoni, De Armas 2.
L'Empoli si congeda dal girone Interregionale strappando un prestigioso 2-2 sul campo della corazzata Cesena. Gagliarda la prova delle azzurrine che pur soffrendo contro un grande avversario hanno saputo reagire fino a sfiorare l'impresa. Il Cesena però scende subito in campo con un piglio deciso e al 3' passa in vantaggio con un colpo di testa di Magnani che punisce una distratta difesa empolese. Le romagnole si affacciano a più riprese nell'area dell'Empoli, trovando però sulla propria strada una strepitosa Baglioni. L'Empoli, dal canto suo, prova ad alleggerire la pressione bianconera con due tiri di Montanelli e Lombardo che terminano però fuori misura. Il secondo tempo si apre subito con un palo colpito dal Cesena su un'azione in velocità. L'Empoli però risponde accendendosi spesso sulle giocate di De Gregorio che prima serva a De Armas un gran cross su cui quest'ultima conclude a lato, poi prova la soluzione da fuori senza inquadrare lo specchio. È nel terzo tempo però che le azzurrine trovano le due giocate che cambiano l'inerzia della partita. Ad inizio di tempo De Armas sigla il pareggio su azione di contropiede: dopo un recupero a metà campo, Lasagni innesca De Armas che sull'uscita di Sacchetti trova un tiro tanto strozzato quanto efficace per il momentaneo 1-1. Sulle ali dell'entusiasmo le ragazze di Minoli continuano a premere sull'acceleratore e, dopo una punizione pericolosa di Pesci, a 9' dalla fine ancora De Armas sigla il gol dell'1-2 infilando il pallone in rete dopo un convulso batti e ribatti davanti a Sacchetti. Le toscane sognano il blitz in terra romagnola ma a 2' dal termine ci pensa la talentuosa Saragoni a ristabilire definitivamente la parità con una conclusione che da posizione defilatissima inganna Baglioni per il conclusivo 2-2.