U.s. Livorno-Cesena 1-8
RETI: Di Gennaro
LIVORNO: Liuzzi, Micheli, Borriello, Lonzi E., Lonzi N., Baldini, Ciampi, Pucci, Marinai, Marchi, Bonacchi, Di Gennaro, Casalini, Idda. All.: Stoppa.
CESENA: Silighini, Balzani, Brigliadori, Cantore, Ciccioni, Fabbri, Pestrin, Picchetti, Prugnoli, Saragoni, Spanò, Toni, Valdifiori. All.: Zaffoli.
ARBITRO: Celati di Livorno.
RETI: Di Gennaro per il Livorno.
Già il derby col Modena aveva detto tanto. La conferma è arrivata nel primo test fuori regione. Il Cesena stacca già il pass al turno successivo e lo fa vincendo nuovamente con ampio margine. Stavolta a cadere sotto la furia della bianconere è il Livorno, cui non basta la zampata di Di Gennaro per impedire una sconfitta che alla fine diventa pesante nel punteggio. Buono comunque l'atteggiamento della squadra di mister Stoppa, che dal punto di vista dell'impegno ha tenuto testa alle fortissime giocatrici emiliane. La buona notizia per Eva Lonzi e compagne arriva dal risultati maturato tra Modena ed Empoli: il 3-3 finale, infatti, permette alle livornesi di rimanere in lizza per il passaggio del turno; basterà un pari nel prossimo turno contro lo stesso Modena.