Rinascita Doccia-S.banti Barberino 4-0
RETI: Longo, Gazzi, Gazzi, Geroni
RINASCITA DOCCIA: Poggiali, Pantalone, Massenzio, Kassas, Longo, Gazzi, Migliorini, Preti, Lalli, Longo, Bracci, Luisi, Nencin, Geroni, Vieri, Ninci. All.: Silvia Pratesi.
S.BANTI BARBERINO: Vichi, Borchi, Cocchi, Ricci, Aspettati, Roccabianca, Paratja, Bala, Gecaj, Cresci, Trallori, Norcini, Dardhanjori, Piazzini. All.: Alice Bertini-Alessio Vestri.
ARBITRO: Magini di Firenze.
RETI: Gazzi 2, Longo, Geroni.
Vittoria e secondo posto alle spalle della corazzata Fiorentina per il Doccia di Silvia Pratesi, che nell'ultimo appuntamento dei gironi di seconda fase rifila quattro reti al Barberino e chiude a quota 10 punti staccando la Rondinella (sconfitta a Carrara). A trascinare le sestesi verso la terza vittoria sulle cinque gare disputate ci pensa Anna Gazzi, protagonista di giornata con una doppietta di pregevole fattura. Di Giorgia Longo e Nicole Geroni le reti che completano il 4-0 finale e lanciano le rossoblù verso la fase finale.
Calciatricipiù :
Gazzi (Rin.Doccia) chiude la seconda fase di stagione con tre reti all'attivo, due delle quali decisive per il successo sul Barberino.
Carrarese-Rondinella Marzocco 2-1
RETI: Bambi, Liberatore, Fusi
CARRARESE: Frandi, Lorenzini, Stroppolo, Dieci, Raffi, Pasqualini, Brigato, Pirone, Bambi, Liberatori, Verdini, Mouate, Vivoli, Bertanelli, Aurelio, Bellè, Dadà, Martinelli. All.: Valentina Buttini.
RONDINELLA: Mugnai, Varvara, Bellini, Gabai, Benvenuti, Fusi, Habtegherghish, Urbano, Russo, Boccherini, Bartalucci, Cozzi, D'Acunto, Parrini. All.: Carlo Bartolini.
ARBITRO: Ferrari di Carrara.
RETI: Bambi, Fusi, Liberatore.
Si chiude col sorriso anche la seconda fase di stagione per la Carrarese. La compagine allenata da Valentina Buttini si impone per 2-1 sulla Rondinella e l'aggancia al terzo posto in classifica. In una partita caratterizzata da ritmi alti e un sostanziale equilibrio, le carrarine sono state brave a sfruttare la prima occasione utile con Bambi, che al 25' porta in vantaggio le locali. La Rondinella non si perde d'animo e sempre al 25', stavolta della ripresa, riequilibra le sorti dell'incontro con la conclusione vincente di Fusi. Come detto, però, la Carrarese si dimostra più cinica sotto porta e nella terza frazione di gioco trova il guizzo vincente con la rete decisiva di Liberatore.
Pistoiese-Fiorentina 0-0
PISTOIESE: Iacone, El Hajaji, Lamakni, Caruso, De Mattia, Giovannetti, Poli, Rachid, Edomwonyi, Gargini Au., Gagini Al., Petri, Barbagallo, Odierna, Younis. All.:
FIORENTINA: Loia, Gessini, Valenti, Tabarrani, Tozzi, Morr Echevarria, Cicalini, Pagliuca, Rizzo, Salvadori, Catalani, Cecconi, Davitti, Lastraioli, Mazzei, Sbolci, Solari, Vannucci. All.: Stefano Gambera.
ARBITRO: Orlandini di Pistoia.
RETI: Caruso per la Pistoiese.