Pistoiese-Carrarese 1-1
RETI: Mouate
PISTOIESE: Caruso, Poli, Marini, Lamakni, De Mattia, Iacone, Gargini, Giovannetti, Rachid, Petri, El Hajaji, Barbagallo, Edomwonyj, Odierna, Younis. All.: Alberto Schirinzi.
CARRARESE: Frandi, Lorenzini, Bambi (Liberatori), Dieci (Mouate), Raffi, Pasqualini, Brigato, Pirone (Vivoli), Aurelio (Martinelli). A disp.: Verdini, Bertanelli, Bellè, Dadà. All.: Valentina Buttini-Marco Antonioli.
ARBITRO: Di Bella di Pistoia.
RETI: Marini, Mouate.
Regna l'equilibrio tra Pistoiese e Carrarese, che impattano sull'1-1 al termine di un confronto combattuto. Dopo una prima frazione avara di emozioni e conclusasi sullo 0-0, il match s'infiamma nel secondo tempo specie quando arriva il vantaggio della Pistoiese con un gran tiro di Marini che non lascia scampo all'estreno difensore carrarino Frandi. Le ospiti però non ci stanno e cominciano ad alzare il baricentro e a prendere il controllo del match con una fitta rete di passaggi palla a terra. Dopo diverse occasioni da gol mancate, a regalare il pareggio alle gialloblù è Mouate che a pochi minuti dalla fine batte Caruso e fissa il punteggio sul definitivo 1-1. Menzione particolare a fine gara per entrambe le squadre che hanno dato vita al cosiddetto terzo tempo e un elogio alla società della Pistoiese che ha organizzato un post partita che, tra una pizza e qualche chiacchiera, si è trasformato oltre che in un momento di socializzazione in un bellissimo spot per il calcio femminile.
Rinascita Doccia-Rondinella Marzocco 1-1
RETI: Bracci, Gabai
RINASCITA DOCCIA: Poggiali, Pantalone, Bracci, Gazzi, Luisi, Geroni, Vieri, Ninci, Longo Gio., Longo Giu., Kassass, Arrighetti, Preti, Nencini, Vicario, Migliorini, Farinelli, Giusti. All.: Pratesi.
RONDINELLA: Gabai, Bellini, Benvenuti, Cozzi, Fusi, Habtegherghish, Mugnai, Russo, Varvara, El Arrasse, Fissi, Pieri, Urbano. All.: Hazem.
ARBITRO: Annunziata di Firenze.
RETI: Bracci, Pieri.
Botta e risposta tra Doccia e Rondinella, che non vanno oltre l'1-1 a conclusione di una partita rimasta quasi sempre sui binari dell'equilibrio. Al Biagiotti splende un sole primaverile che fa da cornice ideale ad un match che vede subito le due compagini affrontarsi a viso aperto. A sbloccare l'incontro è il Doccia, che trova il vantaggio grazie al gol olimpico di Bracci la quale, direttamente da calcio d'angolo, disegna una traiettoria che si insacca in rete beffando l'estremo difensore della Rondinella. Prodezza della giocatrice del Doccia, che porta in vantaggio le sestesi. La Rondinella però non ci sta e, dopo alcuni tentativi a vuoto, trova il pareggio quasi nel finale con Pieri che finalizza una pregevole azione corale per il definitivo 1-1.
Fiorentina-S.banti Barberino 11-0
RETI: Bastieri
FIORENTINA: Avitabile, Catalani, Cecconi, Cicalini, Davitti, Gessini, Lastraioli, Loia, Mazzei Braschi, Morr Echevarria, Rizzo, Pagliuca, Salvadori, Sbolci, Solari, Tabarrani, Tozzi, Vannucci. All.: Stefano Gambera.
S.BANTI BARBERINO: Vichi, Meli, Cocchi, Vivona, Aspettati, Trallori, Paratja, Andia, Piazzini, Norcini, Luzzi, Dardhanjori, Roccabianca, Gecaj, Dini, Cresci. All.: Bertini.
ARBITRO: Quintavalli di Firenze.
Prosegue la marcia inarrestabile della Fiorentina di Stefano Gambera che si impone per 11-0 sul Banti Barberino. Partita a senso unico come certifica il risultato finale che ha visto le viola dilagare già nel corso della prima frazione. Buona comunque la prestazione del Barberino di Alice Bertini che ha saputo lottare fino all'ultimo affacciandosi di tanto in tanto dalle parti dell'estremo difensore viola con alcuni tentativi griffati Piazzini. Nulla da fare però per le rossoblù, che a questo giro si sono trovate davanti un avversario di livello altissimo.