Capolona Quarata-Sansovino 1-5
RETI: D Urso, Mariottini, Mariottini, Mattesini, Sandroni, Sandroni
CAPOLONA QUARATA: Bottino, Fini, Pegolo, Rosadi, D'Urso, Patrocchi, Feliziani, Lisi, Magnani, Banca, Dell'Innocenti, Piantini, Acquisti, Colaone. All.: Giuseppe Ferrara.
SANSOVINO: Focardi, Marraccini, Polvani, Oscari, Lorenzini, Sassi, Mattesini, Iacomoni, Acquisti, Mariottini, Carboni, Fucini, Pecchi, Sandroni. All.: Gabriele Coradeschi.
RETI: Sandroni 2, Mariottini 2, Mattesini, D'Urso.
NOTE: parziali: 0-2; 0-2; 1-1; 0-0. Risultato Figc: 2-4.
La stagione più che positiva della Sansovino non poteva che concludersi bene sul campo del Capolona Quarata, altra squadra protagonista di un'annata più che positiva che ha visto un incremento importante sulla crescita dei propri ragazzi. Nella prima frazione, la squadra di mister Coradeschi riesce ad aggiudicarsi la vittoria grazie alla doppietta messa a segno da Sandroni. Anche il secondo tempo va ad appannaggio della compagine ospite con lo stesso risultato: stavolta vanno a segno Mattesini e Mariottini. Il terzo tempo termina in perfetta parità con i gol di D'Urso per il Capolona Quarata e nuovamente Mariottini per la Sansovino. Infine, l'ultimo tempo termina a reti inviolate.
Calciatoripiù: D'Urso (Capolona Quarata);
Fucini e
Sandroni (Sansovino).
Arezzo F. Academy-Sangiovannese 1-3
RETI: Berisha, Goci, Lo Sindaco, Tacconi
AREZZO F.A.: Bidini, Maccari, El Guatraoui, Donno, Bolgi, Bartolini, Floridi, Berisha, Nofri, Fratini, Monacelli, Venturi, Cacchiani. All.: Ciro Esposito.
SANGIOVANNESE: Leprini, Dani, Fiorilli, Scala, Del Ruina, Bartolozzi, Stimilli, Bencivenni, Goci, Tacconi, Baielli, Llaha. All.: Andrea Stimilli.
RETI: Goci, Tacconi, Berisha, Lo Sindaco.
NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 0-1; 1-1. Risultato Figc: 2-4.
Nell'ultima gara di campionato, la Sangiovannese riesce ad aggiudicarsi la vittoria sul campo dell'Arezzo F.A. che non ha sfigurato affatto, mostrando grandi segnali di crescita in tutto l'arco della stagione anche per merito del lavoro di mister Esposito. Il primo tempo termina a reti bianche mentre il secondo termina in favore della Sangiovannese che segna proprio allo scadere grazie a Goci. Anche la terza frazione si conclude ad appannaggio della squadra ospite che segna al 9' con Tacconi. Nel quarto e ultimo tempo, pronti via, è l'Arezzo F.A. a portarsi in vantaggio: discesa sulla fascia di Maccari che disegna un cross nel mezzo dell'area per il tiro al volo vincente di Berisha. Verso il 13' la Sangiovannese acciuffa il pareggio con Lo Sindaco dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Per il resto non c'è altro da segnalare. Le due compagini concludono la stagione nel migliore dei modi, al di là del risultato.
Arezzo-Terranuova Traiana -
Aquila Montevarchi-Faellese 5-2
RETI: Fontana, Del Bravo
Foiano-Cortona Camucia 1-3
RETI: Zara, Ciccone, Cipollini, Ciccone
N. FOIANO: Giramondi, Maisto, Baini, Beni, Bonanni, Colombo, Zara, De Gaetano, Frasin, Lazzari, Leti, Pasquini, Giomarelli, Romano. All.: Andrea Santini.
CORTONA CAMUCIA: Lignani, Vinerbi, Pareti, Magi, Stortoni, Zambri, Cipollini, Pieroni, Cannetiello, Panarese, Saletti, Donzelli, Ciccone, Biagianti I. All.: Michele Leonardi.
RETI: Ciccone 2, Zara, Cipollini.
NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 1-1; 0-2. Risultato Figc: 3-4.
Il Cortona Camucia vince sul campo di un buonissimo Foiano, disposto molto bene in campo che ha dato filo da torcere alla squadra ospite. I primi due tempi terminano a reti bianche mentre nel terzo il Cortona cerca di tenere in mano le redini della gara, sbagliando talvolta più occasioni e così i ragazzi di mister Santini riescono a segnare grazie al gol di Zara. Gli ospiti acciuffano comunque il pari grazie alla rete messa a segno da Ciccone. Nel quarto tempo il Cortona Camucia riesce a destreggiarsi meglio sottoporta, segnando due gol che portano le firme di Ciccone (doppietta personale) e Cipollini. Il Foiano costruisce una buona occasione per segnare ancora ma il portiere ospite è attento nella circostanza. Finisce una stagione molto buona da parte di tutti i ragazzi di entrambe le compagini che hanno mostrato una buona crescita sotto tutti i punti di vista.
Olmoponte Santa Firmina-Atletico Levane Leona -