Terranuova Traiana-Sangiovannese 2-5
RETI: Baroni, Di Micco, Baielli, Torosian, Fiorilli, Fiorilli, Torosian
Olmoponte Santa Firmina-Accademia Arezzo 1-3
RETI: Renzetti, Lopez, Cuccoli, Palladino
OLMOPONTE S. FIRMINA C: Mariottini, Milighetti, Potirniche, Marcantoni, Apa, Renzetti, Geppetti, Peruzzi, Castigli, Fanelli, Cappelli, Lunghini, Cassai. All.: Alessandro Grassi.
AC. AREZZO: Sandroni, Loffredo, Lincoln, Lopez, Sottili, Palladino, Tenti, Sari, De Giudici, Capponi, Monteiro, Cuccoli, Sansone, Babini, Pisini, Merli. All.: Nico Bianchi.
RETI: Renzetti, Lopez, Cuccoli, Palladino.
NOTE: parziali: 1-0; 0-1; 0-1; 0-1. Risultato Figc: 1-3.
Una partita equilibrata, ben giocata a viso aperto da Olmoponte S. Firmina C e Accademia Arezzo, vinta dalla compagine allenata da mister Bianchi. Il primo tempo va ad appannaggio dei padroni di casa che riescono a vincere grazie alla rete messa a segno da Renzetti. Nel secondo tempo prevale sempre l'equilibrio ma questa volta è l'Accademia Arezzo ad aggiudicarsi il parziale grazie al gol di Lopez. Solito copione nella terza frazione, nella quale i ragazzi di mister Bianchi la spuntano ancora per la marcatura di Cuccoli. Il quarto e ultimo tempo va ancora a favore della compagine ospite che riesce a segnare la rete del definitivo 1-3 grazie a Palladino.
Pian Di Sco-Bucine 1-6
RETI: Cancialli, Forzoni, Bernini, Forzoni, Forzoni, Bernini, Mulas
PIANDISCO': Cellai, Cancialli, Benigni, Riccucci, Paoletti, Renzi, Pugliese, Cerretani, Vestri, El Massoudy. All.: Marco Camiciottoli.
BUCINE: Bernini, Casucci, Di Cola, Fabbri, Forzoni, Franci, Landi, Langella, Mulas, Pepaj, Setti. All.: Luciano Meoni.
RETI: Forzoni 3, Bernini 2 (1 rig.), Mulas, Cancialli rig.
NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 0-2; 1-3. Risultato Figc: 1-4.
Il Bucine riesce ad aggiudicarsi l'intera posta sul campo del Piandiscò. Un bel successo per gli arancioverdi senza nulla togliere ai ragazzi di mister Camiciottoli che non hanno fatto mancare il loro impegno. Il primo tempo termina a reti inviolate mentre nel secondo la squadra ospite riesce a sbloccare il risultato grazie a Forzoni, il più lesto in mischia a insaccare alle spalle del portiere. Il terzo tempo va ancora ad appannaggio del Bucine che raddoppia grazie al tiro da fuori area da parte di Bernini e poi arriva il tris con il colpo di testa di Forzoni, dagli sviluppi di un cross da corner. Nel quarto e ultimo tempo, arriva la quarta rete del Bucine, ancora grazie a Forzoni che sfrutta al meglio un altro cross da calcio d'angolo (il gol gli vale una splendida tripletta personale). Successivamente, Bernini trova la doppietta personale, realizzando un calcio di rigore che vale lo 0-5. Il Piandiscò, nonostante il risultato a sfavore, riesce a segnare la rete della bandiera con Cancialli, su un altro calcio di rigore. Infine, a chiudere la pratica ci pensa Mulas con un tiro da fuori area che vale l'1-6 definitivo.
Calciatoripiù :
Forzoni e
Bernini (Bucine);
Lisi (Piandiscò).
M.m. Subbiano-Chiassa 5-0
RETI: Balsimini, Senesi, Bendoni, Manciulea, Livanaj
M.M. SUBBIANO: Biliotti, Ballerini, Andreini, Balsimini, Bendoni, Corsetti, Gabor, Gheoghita, La Barbera, Livanaj, Lumachi G., Lumachi M., Manciulea, Quaresimi, Senesi, Serritella, Syla, Xhafa. All.: Maurizio Mazzi.
CHIASSA: Acquisti, Assini, Dini, Fanetti, Francesini, Ghinassi, Hajny, Luzzi, Miranda, Pettinelli, Regini, Rossi, Tronetti. All.: Marco Sereni.
RETI: Livanaj, Balsimini, Senesi, Bendoni, Manciulea.
NOTE: parziali: 2-0; 1-0; 2-0. Risultato Figc: 3-0.
Continua la striscia di risultati positivi per i gialloblù guidati da mister Mazzi che affrontano per l'incontro di campionato i ragazzi della Chiassa. Partita equilibrata e giocata molto bene su tutti i fronti da entrambe le squadre, che però ha visto costantemente il Subbiano tenerne le redini. I padroni di casa, già privi di due assenze, perdono subito Serritella per infortunio, ma si ritrovano a centrocampo un Balsimini in forma e in difesa un Gabor difficilmente superabile. Per la Chiassa ottime giocate da parte di Ghinassi (oramai un classico vederlo giocare a questi livelli) e un Dini che si è fatto trovare costantemente dai suoi compagni per mantenere maggior organizzazione nella metà campo. I parziali raccontano praticamente quello che è stato l'andamento del match, che ha visto meritatamente la vittoria del Subbiano a spese di una buona Chiassa. Meritano una menzione gli autori dei gol: Livanaj, Balsimini, Senesi, Bendoni e Manciulea.
Calciatoripiù :
Gabor (M.M. Subbiano);
Ghinassi (Chiassa).
Colonna Indicatore-Lucignano 3-2
RETI: Rakipi, Rakipi, Rakipi, Silvi, Silvi
COLONNA INDICATORE: Cupi, Lisi, Sisti, Landucci A., Landucci F., Rakipi, Chiodini, Bianco, Carnesciali, Cerofolini, Caretta, Peruzzi, Riabi, Giovannini. All.: Sandro Grigiotti.
LUCIGNANO: Anatrella, Baglioni M., Baglioni N., Bui, Cosimi, Ferrini, Manerchia, Mili, Raspanti, Scarpetti, Sicuranza, Silvi, Tassinari, Tedeschi, Tuccia, Turchetti. All.: Filippo Monnanni.
RETI: Rakipi 3, Silvi 2.
NOTE: parziali 1-1, 0-1, 2-0. Risultato Figc: 2-2.
Partita combattuta, quella fra Colonna Indicatore e Lucignano. Il primo tempo vede i padroni di casa con Lisi e Sisti che non concretizzano occasioni su calci piazzati, mentre Rakipi segna. Rete alla quale risponde Silvi nella medesima frazione. Nel secondo tempo le occasioni calano da ambo le parti ma è ancora Silvi a segnare la rete del vantaggio del Lucignano, mandando gli ospiti in vantaggio. Nel terzo tempo Rakipi sale in cattedra, siglando una doppietta in una frazione che risulta decisiva per il 3-2 conclusivo. Un risultato che, guardando i marcatori, sembrerebbe quasi un uno contro uno. Ma in realtà le due squadre sono apparse molto simili, solo il Colonna è stato più aggressivo e abile nello sfruttare le occasioni date ai piedi di Rakipi.