Campionando.it

Esordienti GIR.Fase2-B - Giornata n. 2

Chiassa-Accademia Arezzo 1-8

RETI: Camparelli, Babini, De Giudici, De Giudici, Lopez, Lopez, Loffredo, Loffredo, Sari
CHIASSA: Miranda, Acquisti, Rossi, Agnelli, Cerofolini, Dini, Francesini, Assini, Fanetti, Luzzi, Tronetti, Bottai, Pettinelli, Brezzi, Dell'Acqua, Gnaldi, Regini, Camparelli, Ghinassi, Milizia. All.: Marco Sereni.
AC. AREZZO: Sandroni, Loffredo, Lincoln, Lopez, Sottili, Palladino, Tenti, Sari, De Giudici, Capponi, Monteiro, Cuccoli, Sansone, Babini, Pisini, Merli. All.: Nico Bianchi.
RETI: Loffredo 2, De Giudici 2, Camparelli, Sari, Babini, Lopez 2.
NOTE: parziali: 0-1; 1-2; 0-3; 0-2. Risultato Figc: 0-4.



L'Accademia Arezzo vince sul campo della Chiassa con una prestazione convincente. La squadra ospite si aggiudica tutti e quattro i parziali grazie ai gol di Loffredo, Lopez e De Giudici (tutti e tre autori di una doppietta), Sari e Babini. Per la Chiassa è Camparelli ad aver segnato la rete della bandiera. Calciatoripiù: Camparelli (Chiassa); Loffredo, De Giudici e Lopez (Accademia Arezzo).
Terranuova Traiana-Casentino Academy 0-2

RETI: Kuqica, Macconi
TERRANUOVA TRAIANA B: Burbui, Mazzoni, Sinatovici Radu, Beni, Nepi, Romoli, Rullo, Chrysostomou, Pasquini, Morucci, Jonuzi, Paladino, Galluzzo. All.: Cristiano Bonci.
CASENTINO AC. B: Mugnai, Cantore, Milli, Moraldi, Lombardi, Ciabatti, Sordi, Corezzi, Kuqica, Macconi Gi., Santini, Alfarano, Iripino, Tognaccini. All.: Davide Vantini.
RETI: Kuqica, Macconi Gi.
NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 0-0; 0-1. Risultato Figc: 2-4.



Il Casentino Academy B vince giocando una partita gagliarda sul campo del Terranuova Traiana B. Dopo un primo tempo terminato a reti inviolate, nel secondo è Kuqica a sbloccare il risultato. Nel terzo tempo nessuna delle due compagini riesce a segnare, finendo così nuovamente in parità. Nel quarto e ultimo tempo, la squadra ospite raddoppia grazie al gol di Macconi Gi. che consegna, di fatto, la vittoria ai ragazzi casentinesi. Calciatoripiù: Mugnai, Cantore e Macconi Gi. (Casentino Academy B).
Sangiovannese-Lucignano 2-10

RETI: Baielli, Baielli, Scarpelli, Turchetti, Turchetti, Sicuranza, Sicuranza, Sicuranza, Sicuranza, Sicuranza, Turchetti, Tedeschi
SANGIOVANNESE B: Torricelli, Mori, Bao, Aldinucci, Catini, Torosian, Baielli, Llaha, Allegretti, Lefhal, Martinelli, D'Oro. All.: Jacopo Piantini.
LUCIGNANO: Anatrella, Baglioni M., Baglioni N., Bui, Cosimi, Ferrini, Manerchia Masera, Mili, Raspanti, Sicuranza, Silvi, Tassinari, Tedeschi, Tuccia, Turchetti, Scarpelli. All.: Filippo Monnanni.
RETI: Sicuranza 5, Tedeschi, Scarpelli, Turchetti 3, Baielli 2.
NOTE: parziali: 1-1; 0-3; 1-2; 0-4. Risultato Figc: 1-4.



Il Lucignano ricomincia la seconda fase del campionato nel migliore dei modi, riuscendo a vincere con un largo risultato sul campo della Sangiovannese B. Dopo un primo tempo equilibrato, la squadra di Monnanni sale in cattedra mettendo in cassaforte gli ultimi tre parziali. Meritano una menzione gli autori dei gol: per i padroni di casa è Baielli ad aver segnato una doppietta mentre per la compagine ospite sono Sicuranza (in grande stato di grazia, lo testimoniano le cinque reti messe a segno), Turchetti (splendida tripletta), Tedeschi e Scarpelli.
M.m. Subbiano-Bucine 4-1

RETI: Del Lama, Livanaj, Del Lama, Canzano, Forzoni
M.M. SUBBIANO: Alves, Aragione, Ballerini, Bendoni, Billotti, Canzano, Cincinelli, Corsetti, Del Lama, Gheorghita, Livanaj, Lumachi G., Lumachi M., Quaresimi, Senesi, Serritella, Syla, Xhafa. All.: Maurizio Mazzi.
BUCINE: Landi, Pepaj, Mulas, Bernini, Franci, Langella, Federico, Di Cola, Balaj, Salvarezza, Forzoni. All.: Luciano Meoni.
RETI: Forzoni, Del Lama 2, Livanaj, Canzano.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 4-0. Risultato Figc: 2-2.



Mattinata soleggiata sul Comunale di Subbiano dove i padroni di casa, che si presentano con una formazione molto rimaneggiata per le numerose assenze influenzali, ospitano la Bucine. Partita che nel primo tempo vede giocarsi un buon gioco da parte di entrambe le formazioni che portano ad un paio di buone occasioni da parte dei gialloblu ma il portiere ospite si fa trovare pronto. Secondo tempo confusionario che non ha fatto vedere molto di buono, solo su un rocambolesco rimpallo la Bucine trova il vantaggio con Forzoni. Nel terzo tempo il Subbiano parte convinto delle proprie capacità, con Quaresimi in difesa che non fa praticamente passare nulla e davanti comincia a procurarsi varie occasioni che portano Del Lama (doppietta per lui), Livanaj e Canzano a ribaltare il risultato chiedendo la partita sul 4-1. Vittoria dedicata al capitano dei gialloble', che dovrà ancora stare assente dal campo per qualche turno. Calciatoripiù : Quaresimi (Subbiano), Bernini (Bucine).
Colonna Indicatore-Pian Di Sco 7-0

RETI: Cupi, Cupi, Sisti, Sisti, Sisti, Lisi, Lisi
COLONNA INDICATORE: Cupi, Lisi, Sisti, Landucci A., Landucci F., Rakipi, Bianco, Cerofolini, Peruzzi, Riabi, Della Lunga, Conticini, Fortini, Giovannini. All.: Sandro Grigiotti.
PIANDISCO: Riccucci, Paoletti, Cellai, Cancialli, Benigni, Renzi, Pugliese, Misso, Cutro, Cerretani, Vestri, Tucci, El Massoudy, Leopardo. All.: Marco Camiciottoli.
RETI: Sisti 3, Cupi 2, Lisi 2.
NOTE: parziali 4-0, 1-0, 2-0. Risultato Figc: 3-0.



Il Colonna si riprende dal pareggio in apertura di campionato e regola il Piandiscò. Sin dal primo tempo la squadra di casa sembra avere il controllo, con Cupi pressoché indisturbato mentre il parziale della prima frazione recita 4-0, con doppietta di Sisti mattatore della prima parte. Nel secondo tempo gli ospiti si rendono più combattivi e rendono la vita maggiormente difficoltosa al Colonna, il quale riesce a segnare con Cupi ma fatica maggiormente rispetto al forcing mostrato nel primo tempo. Nella terza frazione invece si ritorna al punto di partenza: il Colonna con Sisti e Liti, sigla un parziale di 2-0 che porta al 7-0 finale. Per gli sconfitti, pur con un parziale ingeneroso, possono prendere quanto di buono mostrato nella seconda frazione per risalire la china nelle partite a venire; il Colonna invece ha mostrato un'ottima mira e una buona capacità di controllo a larghi tratti.