Chiassa-Casentino Academy 1-3
RETI: Agnelli, Macconi, Macconi, Macconi
M.m. Subbiano-Pian Di Sco 0-0
Lucignano-Accademia Arezzo 5-5
RETI: Sicuranza, Tedeschi, Turchetti, Bui, Bui, Cuccoli, Lopez, Lopez, Cuccoli, Sansone
LUCIGNANO: Baglioni M., Baglioni N., Bui, Cosimi, Ferrini, Manerchia, Mili, Sicuranza, Silvi, Tassinari, Tedeschi, Tuccia, Turchetti, Scarpelli.
AC.AREZZO: Sandroni, Loffredo, Lincoln, Lopez, Sottili, Palladino, Tenti, Sari, De Giudici, Capponi, Monteiro, Cuccioli, Sansone, Babini, Pisini, Merli.
RETI: Sicuranza, 2 Lopez, 2 Cuccioli, Turchetti, Tedeschi, 2 Bui, Sansone.
NOTE: parziali 1-0, 0-4, 2-0, 2-1. Risultato FIGC: 3-1.
Per la FIGC sarebbe 3-1, ma sul campo in realtà è un 5-5 spettacolare e pirotecnico quello con cui Lucignano e Academy Arezzo prendono congedo dal campionato. Nei quattro tempi i padroni di casa sono i più costanti, come dimostrato dalla divisione quasi perfettamente equa dei goal; gli ospiti, invece, sono bravi dalla loro a fare l'exploit nel secondo. Riavvolgendo il nastro, i primi venti minuti si concludono ad appannaggio dei locali grazie alla rete di Sicuranza che blinda il momentaneo sorpasso. Dal 20' al 40', però, è Academy Arezzo show. Lopez e Cuccioli trascinano con una doppietta a testa la squadra alla clamorosa remuntada, portando addirittura a tre le lunghezze di vantaggio. Il Lucignano tuttavia non si perde d'animo e piano piano inizia a costruire la contro-rimonta. Il terzo tempo si chiude sul punteggio di 2-0 grazie ai timbri di Turchetti e di Tedeschi, rosicchiando così terreno utile. Nel quarto parziale, infine, tutti i protagonisti giocano per non perdere. E ci riescono. Una doppietta di Bui fa da contraltare al graffio di Sansone e così, al triplice fischio finale, tra un goal e l'altro Lucignano e Academy Arezzo si salutano dispensando un bel calcio condito e tante belle giocate.
Calciatoripiù: Silvi, Tassinari (Lucignano);
Lopez, Cuccioli (Ac.Arezzo).
Sangiovannese-Bucine 6-0
RETI: Kadrija, Kadrija, Kadrija, Kadrija, Bao, Allegretti
SANGIOVANNESE B: Torricelli, Simonti, Banchi, Torosian, Lefhal, Burchi, Melani, Catini, Ristori, Allegretti, Kadrija, Bao, Martinelli. All.: Jacopo Piantini.
BUCINE: Setti, Pentassuglia, Sposi, Pepaj, Mulas, Langella, Landi, Franci, Forzoni, Fabbri, Bernini, Alexandre. All.: Luciano Meoni.
RETI: Kadrija 4, Bao, Allegretti.
NOTE: parziali: 2-0; 0-0; 1-0; 3-0. Risultato Figc: 4-1.
La Sangiovannese B conclude al meglio il proprio campionato riuscendo a vincere con un largo risultato a spese del Bucine che, nonostante tutto, non ha mai fatto mancare il proprio impegno. Il primo tempo va subito ad appannaggio della squadra di casa che si aggiudica il parziale grazie alle marcature di Kadrija e Bao. Nel secondo tempo, il Bucine riesce a tenere botta e il risultato è di 0-0. Nel terzo tempo torna alla carica la Sangiovannese B che vince di misura grazie al gol messo a segno ancora da Kadrija. Infine, il quarto tempo va nettamente a favore dei ragazzi di mister Piantini che mettono il punto esclamativo sulla partita grazie alle realizzazioni di Kadrija (due gol che, sommati agli altri, gli valgono un poker da urlo) e Allegretti.
Calciatorepiù: Kadrija (Sangiovannese B).
Terranuova Traiana-Olmoponte Santa Firmina 5-3
RETI: Nepi, Mugnai, Mugnai, Romoli, Romoli, Scartoni, Tudor N., Tudor N.
TERRANUOVA TRAIANA B: Burbui, Jonuzi, Mazzoni G., Sinatovici Radu, Nepi, Romoli, Chrysostomou, Mugnai, Pasquini, Paladini, Galluzzo, Morucci, Romolini, Rullo. All.: Cristiano Bonci.
OLMOPONTE S. FIRMINA C: Andreani, Aretini, Bruni, Coleschi, Fortini, Gemini, Girard, Hyskaj, Nappini, Pelucchini, Petrini, Restivo, Scartoni, Sodi, Tudor M. All.: Davide Denis.
RETI: Nepi, Mugnai, Scartoni, Tudor 2, Romolini 2, Mugnai.
NOTE: parziali: 2-1; 1-0; 1-2; 1-0. Risultato Figc: 3-1.
Terranuova Traiana B e Olmoponte S. Firmina C giocano un'ultima gara di campionato molto combattuta e ricca di gol. Il primo tempo va a favore della formazione valdarnese che all'8' e 10' si porta sul 2-0 grazie alle rispettive marcature di Nepi e Mugnai. Allo scadere, l'Olmoponte S. Firmina C accorcia le distanze grazie alla rete di Scartoni. Il secondo tempo prosegue sulla falsa riga del primo, nel quale però è sempre la squadra di casa ad aggiudicarsi il parziale grazie al gol di Romolini intorno al 9'. Nel terzo tempo, l'Olmoponte S. Firmina C riparte con un piglio diverso rispetto ai locali trovando la rete del vantaggio proprio all'inizio con Tudor. 10' più tardi è ancora Tudor a portare la sua squadra sul parziale di 2-0. Risponde il Terranuova Traiana al 15' con il gol di Romolini. Il quarto e ultimo va nuovamente ad appannaggio dei locali che, di misura, segnano il 5-3 definitivo con Romolini (doppietta personale).